<ObiWanKenobi HT> (ovvero, il mio salotto di casa)

Visita volante al salotto di casa OBI!!

Bella :winner:

Il theater è raccolto, ma di una eleganza sopraffina!!

Ci sono ancora moolte cose da risistemare in fatto di elettroniche, ma il plasmone con il super centrale JBL già fanno la loro :sbav: figura....

Quando saranno al loro posto le TOrri JBL, ed anche il WAF ne converrà, saremo su livelli ultra esoterici!!:read:

per ora pensa a guarire che un buon sintoampli per settembre ce lo pigliamo tutti e due!

walk on
sasadf

Grazie, sasà... :)
Scusami se nella confusione di ieri e nella impossibilità di alzarmi non ho pensato che potevo farti vedere qualcosa in HD sul plasma (così magari buttavi via quel proiettorucolo che ti ritrovi :D) e farti sentire che il mio modesto sistemino tuttosommato non è così male.

Certo che le Ti10K ci starebbero bene. ;)
Magari se mantieni la tua promessa e ti metti tu in cerca sulla baia... ;) :D

obiwankenobi ha detto:
Grazie, sasà... :)
Scusami se nella confusione di ieri e nella impossibilità di alzarmi non ho pensato che potevo farti vedere qualcosa in HD sul plasma (così magari buttavi via quel proiettorucolo che ti ritrovi :D) e farti sentire che il mio modesto sistemino tuttosommato non è così male.

:rotfl:

Queste due battute son bellissime!!!!

:rotfl:

walk on
sasadf

obiwankenobi ha detto:
..... (così magari buttavi via quel proiettorucolo che ti ritrovi ) .........
Non t'azzardare piu' a chiamarlo cosi' !!! :O
Ti faro' vedere che cosa e' capace di fare quel "proiettorucolo" .... come lo chiami .... su 264cm di base !!! :cool: :cool:
Anzi.... sarei curioso di vedere che combienerebbe il tuo plasmetto su tale dimensione di base .... :D a quanto stai ?? Arrivi appena a 120 o forse meno .... :D
;)

Vedi, Highlander, come voi VPRisti :D finite per inalberarvi subito? ;)

Intanto dal punto di vista pratico la zanzariera tra 2 pixel su 1280 orizzontali si vede sicuramente di più su 264cm che su 100...

:D

obiwankenobi ha detto:
.................
Intanto dal punto di vista pratico la zanzariera tra 2 pixel su 1280 orizzontali si vede sicuramente di più su 264cm che su 100...

:D
Marsilio ............ lungi da me ogni forma di qualsiasi polemica ......
Su 264 lo Screendoor o zanzariera come in molti la chiamano te la devi andare a cercare e raramente ci si riesce ; Ma Hai Il COINVOLGIMENTO e il VERO Effetto Cinema ! :cool:
Su 100cm, come scritto e detto piu' volte, NO ! :p
Hai un bel TV, un bel Display ma NON il Cinema ! :D

P.S. Se parli di qualita' ... il FLAT TRINITRON da 14" in assoluto ancora non lo batte nessuno ! :D ...... ma e' un 14" ! Bello sforzo !!

Ultima modifica:
cinema

Highlander ha detto:
Marsilio ............ lungi da me ogni forma di qualsiasi polemica ......
Su 264 lo Screendoor o zanzariera come in molti la chiamano te la devi andare a cercare e raramente ci si riesce ; Ma Hai Il COINVOLGIMENTO e il VERO Effetto Cinema ! :cool:
Su 100cm, come scritto e detto piu' volte, NO ! :p
Hai un bel TV, un bel Display ma NON il Cinema ! :D

P.S. Se parli di qualita' ... il FLAT TRINITRON da 14" in assoluto ancora non lo batte nessuno ! :D ...... ma e' un 14" ! Bello sforzo !!
Quoto in pieno high e se avessi la possibilità di andare oltre i 203 di base che già ho, lo farei sicuramente,perchè è vero che il coinvolgimento cinematografico lo hai solamente se gli occhi vanno di comune accordo con le orecchie:grandi suoni e grandi schermi,perchè se guardi un 32" ed ascolti con un mc intosh non ti sembrerà mai di stare al cinema quindi high ha ragione.

Lasciando da parte le consuete polemiche tra palsma/vpr eccetera:D, ma non dovevi scattare nuove foto della sistemazione? sennò sasadf ti scassa per mesi:D:D

padawan ha detto:
Lasciando da parte le consuete polemiche tra palsma/vpr eccetera:D, ma non dovevi scattare nuove foto della sistemazione? sennò sasadf ti scassa per mesi:D:D
Vedo che lo conosci anche tu... :) :rotfl:

Sì, comunque hai ragione, e ha ragione anche lui. Devo farlo. Ma col piede immobilizzato e altri pensieri per la testa non ci ho pensato per mesi.

Lo farò quanto prima.

eppure millanta di avere una reflex digitale di alto livello, di fare fotografie stupende, di essere anche tecnico... inoltre dà consigli in merito....
bah a vedere le foto in apertura di thread non si direbbe proprio....

vediamo se così si convince

La "teppaglia" del forum....

spidertex ha detto:
eppure millanta di avere una reflex digitale di alto livello, di fare fotografie stupende, di essere anche tecnico... inoltre dà consigli in merito....

Vediamo se adesso si convince

:mbe:Io se fossi un fotografo DUCL come dice certa gente, una foto simile, nemmeno ci avrei pensato un attimo a buttarla nel cestino, altro che usarla come vetrina di ingresso del mio Theater in AVF..:mbe::mbe:

:fuck:

walk on
sasadf