Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatlata ha detto:Ciao ragazzi ho scoperto ora questo magnifico thread....
ho da farmi una domandona :
Posseggo da qualche mese delle casse JBL E50 cosa ne pensate?.....
Volevo abbinarlo con amplificatore Marantz 7001.... cosa ne pensate ?
Aspetto risposte![]()
ale75 ha detto:Ciao ragazzi!!!![]()
Ho letto con grande felicità che rosario ha acquistato l'intero blocco tik.
Alla faccia!!!ma come diavolo hai fatto??? comunque quella serie li' è sempre un grande investimento per il futuro no?
![]()
![]()
Complimentissimi!!!!
Fatemi sapere di che colore sono !!! le voglio vedere quanto prima
Walk on
Ale75
super_g ha detto:A me piacerebbe come accoppiata.
Tu finora con cosa le hai collegate?
Non mi pare che i diffusori in questione possano dirsi molto efficienti. Poi sinceramente è difficile capire cosa vorresti dire con 'troppo' efficienti.stazzatlata ha detto:.... quindi a questo punto non so se è causato delle casse troppo efficienti o dall'ampli.
stazzatlata ha detto:Ciao ragazzi ho scoperto ora questo magnifico thread....
Posseggo da qualche mese delle casse JBL E50 cosa ne pensate?.....
sasadf ha detto:Per l'ampli, se l'HK ti sembra troppo frizzante, perchè lo hai scelto, e perchè hai scelto le JBL che hanno proprio in questa peculiarità la loro caratteristica saliente? :nonsifa:
fluxon ha detto:Se ho capito bene.... gli HK non vanno molto daccordo con i diffusori JBL![]()
Da quel poco che sò, in genere gli HK hanno un suono corposo e dinamico e anche molto veloce.
E da quel che ho potuto capire ...anche i diffusori Jbl in generale presentano queste stesse caratteristiche.
Scusate l'ignoranza...ma allora sarebbe un errore abbinare diffusori e amplificatori con caratteristiche sonore simili ?
Che confusione...non ci capisco più niente....![]()
![]()
sasadf ha detto:Questo lo saprai solo quando avrai fatto la controprova....:boh:
caro Confratello, non vorrei dire: ma uno che definisce "strillante" il (caratteristico) suono "squillante" delle JBL, temo abbia sbagliato parrocchia..
Cerca negozi che abbian serie Studio L JBL, ed altre marche e fai le tue valutazioni...
IO ti vedo + da B&W![]()