Rieccomi.
Un mio amico negoziante riesce a procurarmi sia JBL (diffusori) che Yamaha (sinto).Il mio budget, come detto in altri post, non mi permette di completare l’impianto tutto in una volta.
La configurazione suggeritami da Sasadf (C1 come centrale; L830 come frontali, L810 come posteriori) escluderebbe il sub (l’8400P, tra l'altro, è ben oltre le mie possibilità). D’altra parte, mi è parso di capire dai vostri interventi, per uso esclusivo HT (quale sarebbe il mio) l’assenza del sub la sentirei eccome.
Perciò avevo pensato – e qua accetto i vostri consigli al riguardo – di escludere le posteriori e prendere come sub il Velodyne CHT 8 (molti consigliano il fratello maggiore 10 ma mi farebbe sforare il budget). In un secondo momento, comprando le posteriori (e con una spesa inferiore, vista la differenza di prezzo tra le L810 e l’8400P), completerei l’impianto.
Come si sposa il sub Velodyne con la mia configurazione HT?
Altro dubbio: le 830 andranno sulla parete attrezzata in una nicchia larga cm. 180, profonda cm. 60, alta 1 metro (mentre in futuro le 810 a ridosso del muro). Tale posizione le penalizzerebbe?
Discorso sinto: c’è tanta differenza tra l’RXV659 il predecessore? (per quest'ultimo, avrei un prezzo migliore).
Scusate tutti i miei dubbi

, ma spero nella vostra comprensione e disponibilità. Grazie.