Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non capisco :what: mi sono perso qualcosa, io non ne so nulla di questo sub, tant'è che avevo chiesto lumi anch'io!sasadf ha detto:Chiedi a Monster900special
walk on
sasadf
monster900special ha detto:Non capisco :what: mi sono perso qualcosa, io non ne so nulla di questo sub, tant'è che avevo chiesto lumi anch'io!
Mi faresti capire meglio grazie.![]()
sasadf ha detto:Son problemi di estetica e di suono troppo personali: ma come diavolo facciamo a dirti se a casa tua andranno meglio l'uno o l'altro??!?!?!
Invece di perdere tempo a scrivere ed a postare sempre, inesorabilmentecry
la stessa trita domandina, non sarebbe meglio scorrere dietro e leggere con calma i millemilia consigli già regalati a profusione e generosità nelle precedenti 1500 risposte!?!?!?
ale75 ha detto:Adesso devo solo procurarmi un cavo decente che ho deciso di collegare in biwiring anche se le ti10k possono essere collegate normalmente in monowiring.
Comunque datemi qualche consiglio sui cavi e soprattutto quale marca di cavi mi consigliate di adottare.....ho bisogno dei vostri consigli!!!
In piu' vorrei che qualcuno competente mi faccia capire come dovrei collegare i 4 poli (2+2)che vanno alle casse e soprattutto "dove"....a quali ingressi dei diffusori, in quanto le Ti10k sono addirittura quadriamplificabili e hanno ingressi su treble - hi mid - lo mid - bass.

obiwankenobi ha detto:Ale75, non hai notizie per me e sasadf?
Che software usi? Guarda che ci sono delle guide scritte da forumers (anche da sasadf). Cerca meglio.ale75 ha detto:mmmmmm..........ma come si fa a ridimensionarle? AIUTATEMIIIIIII