Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non capisco :what: mi sono perso qualcosa, io non ne so nulla di questo sub, tant'è che avevo chiesto lumi anch'io!sasadf ha detto:Chiedi a Monster900special
walk on
sasadf
monster900special ha detto:Non capisco :what: mi sono perso qualcosa, io non ne so nulla di questo sub, tant'è che avevo chiesto lumi anch'io!
Mi faresti capire meglio grazie.![]()
sasadf ha detto:Son problemi di estetica e di suono troppo personali: ma come diavolo facciamo a dirti se a casa tua andranno meglio l'uno o l'altro??!?!?!
Invece di perdere tempo a scrivere ed a postare sempre, inesorabilmentecry
la stessa trita domandina, non sarebbe meglio scorrere dietro e leggere con calma i millemilia consigli già regalati a profusione e generosità nelle precedenti 1500 risposte!?!?!?
ale75 ha detto:Adesso devo solo procurarmi un cavo decente che ho deciso di collegare in biwiring anche se le ti10k possono essere collegate normalmente in monowiring.
Comunque datemi qualche consiglio sui cavi e soprattutto quale marca di cavi mi consigliate di adottare.....ho bisogno dei vostri consigli!!!
In piu' vorrei che qualcuno competente mi faccia capire come dovrei collegare i 4 poli (2+2)che vanno alle casse e soprattutto "dove"....a quali ingressi dei diffusori, in quanto le Ti10k sono addirittura quadriamplificabili e hanno ingressi su treble - hi mid - lo mid - bass.

obiwankenobi ha detto:Ale75, non hai notizie per me e sasadf?
Che software usi? Guarda che ci sono delle guide scritte da forumers (anche da sasadf). Cerca meglio.ale75 ha detto:mmmmmm..........ma come si fa a ridimensionarle? AIUTATEMIIIIIII