Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:PAGINA 39 PER L'ESATTEZZA!!:O
walk on
sasadf
io ho acquistato 2 L890 2 L880 e un'altra coppia mi sta per arrivare devo dire che 4 torri sono pazzeschesommersbi ha detto:grazie sasadf![]()
Bella recensione,chiara e ben dettagliata!!
Non avendo avuto modo di ascoltarle ,dico sulla carta sembrerebbero ottime le L890,le quali avendo la possibilità di 4 diffusori 890 coprirebbero bene un salone di 55mq .
Ho visto i prezzi su magicsound e devo dire, ottimi!!
ronika ha detto:Vistoche sei possessore delle Jbl 810, .. postresti gentilmente indicarmi la profondità di tale diffusore, visto che da specifiche lo danno x 20 cm, ma dalle tue foto, sembrerebbe la profondità delle 82
0.
lupone974 ha detto:sasa ricordati la mia targa![]()
Trin ha detto:comunque 810 e 820 come profondità sono pressochè uguali ossia quasi 15 cm.
Ciao
ale75 ha detto:Ciao ragazzi,
mi chiamo ale e sono un nuovo utente
mi sono appena registrato hi hi,
Ho notato il vostro forum e non ho potuto fare a meno di registrarmi in quanto sono anch'io un fan sfegatato della mitiche JBL.
Nuovo Confratello n.69 ha detto:Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai ascoltato le hp 580 oppure se c'è qualcuno che ha avuto la fortuna di ascoltarle.