O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

sasadf ha detto:
Si possono riutilizzare, fidati, tranquillo.

Ora ti chiedo, caro Confratello, dopo avermi compiaciuto alquanto con la tua sig.ra Signature(:mano:), saresti così gentile da deliziare le Ns. Pupille con una nuova visione di un sistema All JBL STUDIO SERIE L:read:?

walk on
sasadf

Posterei le foto molto volentieri, ma il problema è che la sistemazione attuale del sistema è tutt'altro che ideale: come ho già detto stò facendo parecchi lavori in casa, quindi ho temporaneamente posizionato l'home theater in una stanza di metratura simile a quella definitiva (circa 26 mq), ma che purtroppo era già occupata dal pc. Il risultato finale è che in particolare la sezione audio del sistema è piuttosto sacrificata come posizionamento, quindi le foto non farebbero assolutamente onore al valore di un impianto JBL...

Si previdente però :O

Ora fotografa la situazione attuale, così quando farai la mega presentazione ufficiale, potrai fare un come era prima , come è ora!!:read:

Noi, trepidanti ed ansiosi, aspettiamo con estrema fiducia l'opera degna di un Confratello :O

walk on
sasadf

P.L. ha detto:
Fa niente :) ! Sono un tipo paziente :)
Sicuramente cadrò fra le tue "grinfie" :D
Ciao!
Correggo il buon sasadf, in quanto l'utente petratz mi ha detto che deve fare cifra, comunque non dico altro rivolgiti in mp direttamente a lui e vedi che ti dice, entro stasera però.
Ciao

Ecco alcune foto del mio impianto (a cui aggiungerò quanto prima un sub L8400P della JBL... ):

Front.jpg

Back.jpg

Non finirò mai di pentirmi di aver preso un 26" e non un 32"... ma ormai tanto vale tenere questo fino a che non inizieranno ad essere ampiamente disponibili gli schermi (o ancora meglio i proiettori) full hd...

P.S.: Nelle foto non vedete il Denon 1920 perchè l'ho temporaneamente agganciato ad un altro televisore (oltretutto non sapevo dove metterlo quando ho spostato l'home theater, visto che usavo un rack per le elettroniche fissato a muro nell'altra stanza... )...

Ultima modifica:
Piccoli consigli al Confratello Xendar...

:eek: DA PAURA!!! :eek:

Però ha ancora quel certo non so che di accroccaticcio....:mbe:

Ma forse è l'immagine troppo ravvicinata...

Le surround non hai possibilità di appenderle al muro?!?

Le frontali, allargale di una ventina di cm di lato ed orientale leggermente verso il punto di seduta-ascolto.

Togli quell'antiesteticissimo sgabello porta centrale, ed usa lo stesso centrale come base per il tuo LCD:magari poggiandolo direttamente sul rialzo che hai preparato ora per il tuo monitor, così eviti di mandarlo a finire dietro l'ampli....ed hai anche il non sottovalutabile vantaggio di avere i tre tweeter dei diffusori frontali alla stessa altezza(quindi il fronte sonoro ti si rialzerà alquanto! )

Carina l'idea dell'ampli in mezzo alle due Console a torre.....ma l'avreceiver in quella posizione così centrale, credo che durante la visione del film disturbi alquanto:mbe:
Una posizione decentata non gliela si può trovare?

L'antenna del sintonizzatore dell'avreceiver, nascondila da qualche parte ti prego..:nonsifa:

L'Xbox fa un bel frastuono, non sarebbe il caso di HUshboxarla a sua volta!?

Ci fai vedere anche la tua posizione di ascolto-visione? ed una foto di insieme così possiamo massacr....EHM(:fiufiu:) consigliarti per il meglio?! ^__^

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Sempre @Xendar: facci pure una foto dei diffusori ignudi!! :read: :cool:

un bel giorno vi prometto che faccio la super galleria dei Confratelli!!! :read:promesso;)

walk on
sasadf

Mamma mia....me le vedo proprio bene le 890 nel mio soggiornino...guardate come sono preso adesso....col mio micro hi-fi technics che nn vuole lasciare il posto :cry:

tristezza.jpg

ME TOCCA GIOCARE AL LOTTO PER PRENDERMI LE STUDIO!

:D :D :D

Ilovejbl ha detto:
ME TOCCA GIOCARE AL LOTTO PER PRENDERMI LE STUDIO!

E' indubbio che ci starebbero bene, ma intanto quello che ti tocca prima di tutto fare è ripristinare una immagine a 800x600 max prima di beccarti una sospensione per una immagine postata fuori regolamento....;)

walk on
sasadf

Ilproblema tuo è che ti ci vorrebbero faggio, ed in Italia, temo che solo le Northridge le fanno di questo colore....

A meno che un giorno decidessi di vendere le mie TiK per passare alla K2...:mbe:..............MAI!.:fuck:

walk on
sasadf

Io dico che faggio sono troppo chiare e non stanno bene, basta guardare le attuali che stonano col resto dell'ambiente molto più caldo, quindi secondo me vai di ciliegio e vivi felice :cool:

sasadf ha detto:
Sempre @Xendar: facci pure una foto dei diffusori ignudi!!
Presidente ma non sarai mica un guardone :D
sasadf ha detto:
un bel giorno vi prometto che faccio la super galleria dei Confratelli!!! :read:promesso;)
walk on
sasadf
Questa si che sarebbe una bella cosa, ho già fatto la stessa proposta nel avclub e ho avuto molti consensi, adesso si aspetta di avere notizie da Emidio. Per me una galleria di tutto il forum sarebbe fantastica.

monster900special ha detto:
Io dico che faggio sono troppo chiare e non stanno bene, basta guardare le attuali che stonano col resto dell'ambiente molto più caldo, quindi secondo me vai di ciliegio e vivi felice :cool:

:eh:

:mbe:

Hai ragione:doh:

Meglio il ciliegio!! :mano:

walk on
sasadf

Ilovejbl ha detto:
che belle le 890....dimmi dimmi...come suonano? il basso c'è??? :)

In due parole ti dico le mie impressioni, ascoltando - Michael Bublè (sopratutto - feeling good) e Anastacia (why'd you lie to me) - mi sono alzato tre volte per controllare che non fosse entrato in gioco il sub (L8400 che era acceso ma in pure direct) perchè mi sembrava impossibile che fossero le L890 a scendere cosi in basso.
Togliendo il p.d. il sub (regolato un pochino in alto) si sente non dico di no ma anche spegnendolo di colpo dopo pochissimo non ve ne accorgerete più (almeno per me).
ciao franne

Evvaiiiiiiii se mi stai dicendo che oltre ad avere medie ed alte frequenze pregiatissime hanno anche il mega basso "the original JBL" allora non ho più dubbi....le 890 saranno mie! ;)

Effettivamente i diffusori che ho ora color faggio stonano un po'...direi che il color ciliegio delle studio l è azzeccatissimo xè mi sembra cmq + chiaro rispetto a quello delle north...

Se posso dire la mia dal lato puramente estetico, le studio l hanno un solo difetto...quei piedistalli non sono per niente chic stonano alla grande! :cry: non trovate?

Ultima considerazione...ma siamo sicuri che delle belve del genere avranno un buon risultato nel mio soggiornino col tetto così basso? La parte a sinistra della tv dove dovrà alloggiare il front sx non sò se avete notato ma è bassissima...il diffusore arriverà proprio a sfiorare di qualche millimetro il tetto!

P.S. franne faccele vedere nudeeeeeeeeeee slurpppppppppppp!

Ultima modifica:
Finalmente!!!! ritirate L820+LC2

Dopo alcune settimane di ansiosa attesa, finalmente stamattina ho ritirato
le tanto agognate L820+LC2; la prima impressione sollevando gli imballi, è
di un prodotto "tosto" e di un certo peso":D :D :D .
Appena gli impegni me lo permettono appendo tutto a parete e posto foto
realizzazione fronte anteriore, per guadagnarmi la già avuta onoreficenza,
ma Sasà ti sei accorto, rileggendoti bene il mio ultimo post, sulla scarsa disponibilità delle STUDIO L,
che mi hai accolto nella Suprema Confraternita solo alla mia dichiarazione di acquisto?
e... che dire il Presidente ci vede lontano:eekk:
:ave:

Ultima modifica: