Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
predator ha detto:un felice possessore delle JBL Northridge E-100 collegate ad un amplificatore stereo Yamaha AX-596 e ad un lettore cd Pioneer PDS-707.Sono assolutamente contento delle prestazioni di questo impianto (le E-100 sono a dir poco fantastiche)![]()
![]()
6280man ha detto:Ciao sasadf cosa ne pensi delle E50 ?
sasadf ha detto:Notificaci qui dove apri questo thread che veniamo tutti a trovarti nella tua nuova sala virtuale!
Starebbero una meraviglia....!!!belfiore ha detto:Come ci vedreste lì un paio di L890 + LC1/2 color ciliegio ?![]()
![]()
![]()
belfiore ha detto:![]()
![]()
Ci sono anch'io lì, con il mio soggiorno.
Come ci vedreste lì un paio di L890 + LC1/2 color ciliegio ?![]()
![]()
![]()
Il collegamento è nella mia firma
Fab
sasadf ha detto:e quelle belle frontali autocostruite che si vedono adesso?!?
Dici?Sul mercatino troverai sicuramente qualche estimatore....
Si, può darsi.....ho già pensato alla tattica : accendo il notebook, vado sul sito della Jbl alla pagina della serie L e lo lascio acceso mentre scendo a passeggiare il cane....una sbirciatina al pc lo darà senz'altroPer le Polk Audio, scommetto che appena vedrà le L890(meglio le 880 per il WAF...), saranno le sue preferite:sbav:
:muro: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:belfiore ha detto:"Almeno queste hanno i piedini per poterci pulire sotto(cit.)"