Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Sapete che il Nostro Recentissimamente eletto Presidentissimo, CEOMaurizio Conti, mi ha finalmente trasmesso la sistemazione finale della targa JBL che aveva ricevuto in regalo all'ultimo TAV, in occasione del Nostro incontro settembrino.![]()
Ma nella sala Ultra theater, c'è un'altra mega novità: oltre la serie Synthesis perfettamente celata nei pannelli acustici, in questi giorni, ci sono in prova le nuove ammiraglie di Nostra Regina Madre JBL, le presto mitiche K2!!!
[walk on
sasadf
Hai visto che i miei schizzi e disegnini servonosasadf ha detto:ANCHE LE JBL SERIE L!!!:read:walk on
sasadf
sasadf ha detto::eh::wtf:CHE HAI SCRITTO?!?! :what:
Scusa, ma se non ti esprimi in modo corretto, possiamo rischiare di rispondere in modo errato:
volevi per caso intendere: e se le utilizzassi amplificandole con un amplificatore Onkyo?!
Se intendevi questo, io per mia personale esperienza posso dirti che gli Onkyo non sono le migliori elettroniche per pilotare diffusori JBL, a maggior ragione delle Northridge, diffusori un pò più schizzignosi della nuova serie L in fatto di erogazione di energia....:boh:
walk on
sasadf
P.s.::read:Post n.800:sborone:, prossimissimi alle 15.000 visite!