monster900special
New member
Ciao scusate la domanda un po' OT ma che tipo di fisher hai usato per appendere le casse? Io dovrò prendere un tipo particolare avendo dei mattoni forati come parete?franne ha detto:ecco fatto. ciao Franne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao scusate la domanda un po' OT ma che tipo di fisher hai usato per appendere le casse? Io dovrò prendere un tipo particolare avendo dei mattoni forati come parete?franne ha detto:ecco fatto. ciao Franne
ok grazie sasadfsasadf ha detto:non credo, non son poi pesantissime....
solo cercalo bello profondo in modo che possa aggrapparsi sia alla parete di attacco che a quella posteriore del foratino
walk on
sasadf
sasadf ha detto:ECCHETTIDEVO DI'?!?!
Permettimi di essere sincero (non me ne volere, ti voglio bene, e proverò ad aiutarti per quanto mi è possibile ed anche di +!):
Per me è un disastro!!:doh: :muro: :boh:
Il centrale sta TROPPO su, le frontali troppo amminkiate![]()
[CUT]
monster900special ha detto:....facendo due conti, sto un po' stretto a soldini....non avendo al momento nessuna necessità di pilotare le sorgenti video con il sintoampli e con la "scusa" di aspettare le nuove codifiche, secondo voi farei una cavolata a ripiegare dal RX-V2600 al RX-V757 per pilotare la serie Studio L? Illuminatemi e tenete in considerazione che risparmierei circa 600 euro che mi farebbero comodo per prendere il sub L8400P![]()
dvdluca ha detto:Ok,
sono rovinato...![]()
il centrale non lo SCENDO, l'alternativa è DIETRO al panasonic.
Le casse l'ho gia detto, devo creare questo ponte ed inserirle
...![]()
Sasà, mi consigli dove rivolgermi per un eventuale acquisto del 2600?sasadf ha detto:...il 2600 calcola che ti offre un vantaggio non da poco, oltre la sua migliore qualità sonora: dall'avreceiver al plasma un solo unico cavo..
sasadf ha detto:le mie ti6k distano 1,80 tra loro...
ma se prendi a riferimento la mia installazione stiamo freschi!! :doh:
I riferimenti son ben altri!
walk on
sasadf
MircoT ha detto:visto che devi modificare il mobile per le torri, perchè non fai una modifica in più? togli la vetrinetta sopra al plasma e ci metti il centrale, appena sotto alla mensola delle elettroniche.
dietro al plasma proprio no..............
piuttosto lo metti al posto dell'enciclopedia e lo inclini verso il punto di ascolto...
ciauzzzzzzz!![]()
In effetti servono un po' di foto da lontano che racchiudano tutta la struttura del mobile e dove vorresti +o- posizionare le torri. A te la prossima mossadvdluca ha detto:dobbiamo concentrarci sul ponte che posso inserire od eventualmente nella struttura del mobile, cercasi falegname con fantasia, il cantiere è aperto...
![]()
dvdluca ha detto:mmm...
mi piacerebbe valutare la possibilità di inclinare verso il basso il centrale, come posso adoperarmi per farlo?, la vetrinetta in mezzo contiene troppa roba, anche li la moglie interverrebbe con il randello, gia è stato un delirio convincerla ad allargare il mobile con un ponte per inserire le torri.
NON vendo ma rilancio!!!!:O
dobbiamo concentrarci sul ponte che posso inserire od eventualmente nella struttura del mobile, cercasi falegname con fantasia, il cantiere è aperto...
![]()
sasadf ha detto:il mio mobile non è dell'IKEA!! :grrr:
walk on
sasadf
MDL ha detto:![]()
cambia sto avatar che non mi piace![]()
Non ti riconosco
Ciao
Mimmo
scusate l'ot