sasadf
New member
pintazza ha scritto:
per il momento stanno posizionate al posto delle vecchie cerwin vega che utilizzavo per il surround,quindi non in maniera ottimale considerando per questo tipo di diffusore.
Appena cambierò stanza,e sposterò tutto in una saletta dedicata, li metterò a parete in alto, esattamente come nei cinema dove queste casse vengono utilizzate, in quanto sono rivolte naturalmente verso il basso.
Sinceramente mi vergogno di pubblicare la foto dell'attuale sistemazione perchè stanno messe veramente male (esteticamente) ma l'impatto sonoro ti garantisco che è degno di un cinema già adesso.
La peculiarità di questi diffusori (almeno quello che ho notato io) è che non fanno per niente percepire la provenienza del suono, ma fanno in modo che il suono stia esclusivamente nell'ambiente. Come per gli impianti hi fi di alto livello, le casse sembrano non suonare, ma il suono è compreso tra le casse.
Oltretutto non costano nemmeno tanto, io 3 le ho pagate 240 euro usate, mentre in america queste vendono vendute a 150$ circa ognuna.
![]()
adesso stanno messe, come già detto, al posto delle cerwin vega che utilizzavo per il surround.
Foto al momento non ne ho fatte, ma stasera le faccio. Promesso.
scusami tanto, ma non vedo corrispondenza tra le foto da te postate prima e questa che ti riquoto...
dove stanno?!
walk on
sasadf