Jimbo74
New member
Alessandro F ha detto:...Spero di esserti stato d'aiuto!
Altro che aiuto, sarebbe una consulenza da pagare questa
Grazie ancora.
Jimbo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alessandro F ha detto:...Spero di esserti stato d'aiuto!
Alessandro, hai fatto un po' di confusioneAlessandro F ha detto:..Il Bi-wiring è sostanzialmente il collegamento di 2 fili per diffusore che portano il segnale ai 2 morsetti separatamente,ma ciò è possibile con qualsiasi amplificatore che sia dotato di 2 coppie di morsetti..
sasadf ha detto:A malincuore, mi ha anche detto, perchè a lui, soprattutto le Ti10K, piacevan da morire. Lui lo ha definito letteralmente "The Best American Sound ever produced by our manifacturers..."...:O
walk on
sasadf
Parsifal ha detto:...è sufficiente avere i cavi sdoppiati soltanto lato diffusori e unire, invece, i due negativi e i due positivi....
massimiliano443 ha detto:ho un totale di 5 casse magari che erogano 150w di potenza ciascuna e voglio trovare un amplificatore che le sfrutti il meglio possibile,esiste un calcolo matematico per abbinare un amplificatore a determinate casse?
Lascia perdere i cavi, le uscite A, B, l'opportunità di fare o meno un tipo di collegamento.Alessandro F ha detto:Parsifal,qui a questo punto ci sarebbe un altro discorso da aprire sul tipo di cavi usati,..........
Detto questo se si usano tutti i morsetti disponibili l'ampli fa meno fatica a pilotare i diffusori..
Simo81 ha detto:...Ti chiedo ciò perché le mie Studio L permettono il bi-wiring (peccato non il tri...), e sono indeciso se optare o meno per questa soluzione...