Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Braidix ha detto:Innanzi tutto salve a tutti e complimenti per il trade
Sono un novellino e mi sto pian piano appassionando al marchio JBL
Volevo solo chiedere come mai il modello JBL Northridge E100 è cosi difficile da trovare in vendita sulla rete che x caso è fuori produzione???
Se si peccato xkè ci stavo facendo un pensierino!
Rinnovo a tutti i miei saluti!!!![]()
sasadf ha detto:a tutto ciò che hai chiesto ti dico si.Meglio le L820 più casse acustiche vere...
I diffusori non sono speculari, ma non ne sarei certissimo...
walk on
sasadf
Simo81 ha detto:Hai proposto la configurazione 2 x L820 come frontali e 2 x L810 come surround; volevo farti riflettere su una cosa:
non sarebbe meglio, vista "l'esigua" differenza di prezzo, scegliere 4 L820?
Avresti così 4 canali perfettamente bilanciati acusticamente, sotto tutti i punti di vista: i diffusori sarebbero tutti in cassa chiusa, caratterizzati da una identica sensibilità e risposta in frequenza, nonché equipaggiati dagli stessi trasduttori...
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Condivido in tutto e per tutto quello che affermi!SebyJBL ha detto:1) come ho detto prima, vero è che avere 4 satelliti rientra in un utilizzo da home theatre, ma vero è anche che dò più importanza ai frontali più che ai surround in quanto dai frontali vengono riprodotte a pieno le colonne sonore; quindi per il 5.1/6.1/7.1 sono superiori i diffusori centrali rispetto ai vari surround!
2) per quanto riguarda la musica, sono stato sempre abituato ad ascoltarla in modalità Stereo...semplicemente perchè nasce cosi!
Non applico quelle (secondo me) inutili decodifiche come DPLIIx Music o DTS: neo music o altri filtri assordi solo per sfruttare tutte le casse di cui dispongo...
La musica nasce Stereo e stereo la ascolto, motivo per cui i frontali ancora una volta meritano più attenzione!
Simo81 ha detto:Credo quindi che la differenza di prezzo tra i due modelli in questione sia pienamente giustificata!
Avrai quindi capito che tra le configurazioni da te appena proposte, ti consiglio senza dubbio la A, ovvero quella che vede due L880 come front e due L820 come surround.
Saluti