Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sasadf ha scritto:
ANNUNCIO!!
RAGAZZI!!!PEr festeggiare le 2500 presenze, guardate come ho modificato il primo post di questo thread !^?!^
COOL!!!
Forza fatevi avanti!!!
walk on
sasadf
Shez ha scritto:
Wow....era da un pò di tempo che non sfogliavo questo topic. e cosa mi vedo? Pubblicata la fotina di una parte della mia saletta con in bella mostra la targhetta JBL commissionata al prode Sasà
Che dire....la targa rimarrà lì esposta fino a che non andrà in decomposizione causa onde sonore dell'impianto.
Non penso di averlo mai specificato ma la mia JBL dipendenza è così composta:
-Centrale Northbridge nero con facciata color titanio (chisselo ricorda il code number)
-Frontali delle vecchissime (avranno 15 anni) TLX 50 che montavano già il tweeter al titanio o chi si ricorda in cosa di preciso.
-Subwoofer E150 finitura in ciliegio veramente poweroso e bello "secco" come piace a me.
-Posteriori per adesso NON sono Jbl....sto usando delle Warfedale dipolari di cui sono contento...ma sicuramente non hanno il tipico sound JBL!
sasadf ha scritto:
ed infatti già vedo quale sarà il prossimo upgrade del tuo impiantino.....![]()
![]()
grazie dei complimenti.....
walk on
sasadf
Shez ha scritto:
Eh eh...sono alla ricerca dell'ampli dei miei sogni...che ovviamente le mie tasche possono permettersi...dunque niente di trascendentale. Ma almeno che mi dia un'amplificazione pulita. Poi ah si...tocca al VPR.....poi ai diffusori posteriori....poi certo....un bel kit completo di diffusori JBL da sostituire quello attuale....poi ecco esatto il nuovo player e poi sicuramente il nuovo ampli....ehm...piccola scarica di upgradite....meno male è già passata![]()
nemo30 ha scritto:
Ecco una nuova serie della JBL nata esclusivamente per AV!
Sono una serie di diffusori floorstand, bookshelf e soprattutto a parete (risolveranno i problemi di molti) che fanno molto cinema in casa.
Ecco alcune foto:
![]()
Mi impressiona molto il centrale 4 vie con woofers da 15
![]()
matazen ha scritto:
a me non impressiona molto il doppio woofer da 15 (benommale l'ec35 ne ha due da 13,3 ed un midi da 7 e mezzo), quanto invece la bellezza estetica (per me tra le più degne di nota) e la presenza del super tweeter... ma sarà poi utile, considerando che la soglia udibile umana è proprio intorno ai 20 kHz (insomma, spendere tutti quei soldi per un diffusore che riserva metà della sua gamma ad ultrasuoni per cani mi lascia perlpesso...)
il prezzo è comunque onesto
sasadf ha scritto:
Insomma: interessantissimo questo sistema di diffusori....
walk on
sasadf
Danik ha scritto:
Partono da 20KHz, c'è nelle caratteristiche.
Sasà, ma sei proprio un distrattone!![]()
Tony359 ha scritto:
Non sono un artigiano come Sasadf, questa l'ho comprata, è appesa in posizione provvisoria in camera, troppo bella!!!
Speriamo che sia dimmerabile!!!
Cia
A
Hai perfettamente regione! E me ne scuso.sasadf ha scritto: ... Il primo è stato Oscar66, che ahime' non ha mostrato ancora una foto del suo impianto, tantomeno del quadro che ha ricevuto....
Ad MAiora
"JBL Fan"
sasadf