guest_38660
Guest
@ Sasà: ecco, appunto, caro Sasà "mala tempora currunt" e non potrò venire al TAV, quindi "necesse est" un'approfondita recensione della serie LS come da tua tradizione.
Relativamente al discorso circa la qualità costruttiva e la resa d'ascolto della serie E e L , avrei molte cose da chiedere ma per adesso soprassiedo soprattutto dopo aver ascoltato un impanto completo della serie L ed esserne rimasto deluso, ovviamente rispetto alle mie aspettative....
. Questo mi convince sempre di più che ogni impianto fa storia a se': nello specifico quello che ho sentito ieri sera a casa di un collega qui a Milano era composto dalla serie L completa (880 front lc1 center e 810 rear), un ampli Onkio 875 e sorgente un samsung BDP 1400, beh.... mi è sembrato eccessivamente spostato verso gli estremi (acuti invasivi, a volte disturbanti e gamma bassa anch'essa troppo presente, il tutto a scapito delle medie frequenze). Probabilmente è un problema di equalizzazione dell'ambiente... mah
Relativamente al discorso circa la qualità costruttiva e la resa d'ascolto della serie E e L , avrei molte cose da chiedere ma per adesso soprassiedo soprattutto dopo aver ascoltato un impanto completo della serie L ed esserne rimasto deluso, ovviamente rispetto alle mie aspettative....