Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mauro_45 ha detto:TIK ?... è una serie jbl o un'altra marca?
Mauro_45 ha detto:Vecchie cassa jbl con tweeter morbido nemmeno?
Mauro, la morbidezza del suono non c'entra niente con la morbidezza del materiale con cui è fatto il tweeter: sono le proprietà acustiche complessive del sistema casse-ambiente che ti possono dare o non dare la morbidezza che cerchi.Mauro_45 ha detto:Vecchie cassa jbl con tweeter morbido nemmeno?
Mauro_45 ha detto:giuro... mai sentite "TIK"... ora faccio una ricerca... ma sono ancora casse acustistiche attuali?...
Non capisco perché ce l'hai tanto contro il titanio. Se casse di prestigio lo usano ci sara un perché. Alcuni modelli (sempre top di gamma) di B&W utilizzano addirittura il diamante!Mauro_45 ha detto:... Quelle casse che mi hai linkato però a vederle sul pdf mi sembra che abbiano anch'esse il tweeter in titanio... o sbaglio?
monster900special ha detto:Dipende dalla disposizione del divano e dai tuoi gusti personali, io le posteriori 820 le ho messe a 1,80 da terra però il divano è al centro della stanza a circa 3 mt. dal muro posteriore e sono soddisfatto del risultato molto cinema like![]()
Per i cavi c'è l'imbarazzo della scelta dal semplice cavo elettrico bipolare o quadripolare di sezione da 2,5 mm. oppure le bobine delle solite marche note tipo G&BL and company dipende da quanto puoi spendere.
Ciao e complimenti per le future JBL mi raccomando posta subito le foto quando avrai sistemato il tutto qui nel club.
giuseppe001 ha detto:Ciao a tutti,
ho letto la recensione sulle Studio L.
Frontali: 2 x 890
Centrale: 1 x LC2
Sub: 1 x L8400P
Posteriori: 2 x 880
Cosa ne pensate di questo abbinamento?
80% cinema 20% musica
Grazie
sasadf ha detto:Ma il divano in una posizione intermedia tra le due da te indicate no?!