• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

O!Play Media Pro con registrazioni DVB-T

Certo che per un modello nuovo nuovo l'assenza della USB 3 e del doppio tuner... :mad:

E poi la porta mini HDMI... coi cavi HDMI "normali" che ormai li trovi al supermercato... :rolleyes:

Bah.

Ciao!
Marco

Beh, legge e scrive soltanto flussi video, quindi l'USB2 è più che suff! SUl doppio tuner non mi pronuncio, ma devi vederlo più come un "dipiù" alla TV che rob un tuner cel'ha già.
Concordo per il miniUSB: lo spazio c'è, perchè ridurre? Che bisogno c'è?
Piuttosto a me piacerebbe lo spazio per un HDD interno (da 3.5 meglio!). QUi la USB3 è indispensabile.
Sarebbe il prodotto ideale con in più il tuner.

peccato, l'asus di perde sempre in piccolezze a partire dalla mancanza dell dts-HDMA; mi tengo stretto il mio piccolo ma funzionale poppy che ha pure lo spazio per l'hdd 3.5" da 3TB;
speravo almeno del doppio tuner per le doppie registrazioni....peccato davvero