nVIDIA Shield TV Pro 2019 (3). Lo strepitoso mediaplayer nVIDIA manterrà il primato?

Io vedrei esclusivamente 4k con HDR, ora ho un himedia Q10 uso Kodi e aeon mq8, però ogni volta che lo riaccendo è sempre lento a caricare le copertine di ogni film, non vorrei che anche con la shield ci fosse lo stesso problema

Io addirittura ho la prima versione della Pro. A parte la prima volta che deve andare a cercarsi tutto il materiale, in seguito esegue tutto in locale, il caricamento delle informazione e la riproduzione sono quasi immediati.
Kodi e Nova Player sono due prodotti un tantino differenti. Vanno scelti in base alle proprie esigenze, Kodi dispone di un ventaglio di opzioni ben più variegato, poi va da se che se si punta ad software clicca e vedi, il secondo è senza meno più appropriato.

Ultima modifica:
è proprio la Shield che non ha il 3 D !
pensa che ho risolto usando la xbox one x … collegando HD esterno alla usb dell xbox … il 3d va bene !

ho letto … mi sembra ottimo
a me comunque serve un sistema che mi permetta di metter su due HD da 10 tera e quindi di collegare il tutto al proiettore Optoma UHD65UST
per questo ho scelto lo Zidoo UHD 2000

Sarebbe utile fare un elenco dei vari player, che si possono utilizzare sulla Shield, con i pro e i contro di ognuno.

Altro aggiornamento ... 3d in MKV usando xbox one x tutto ok. Ma invece 3d Formato ISO nulla da fare. Spero che zidoo UHD2000 non mi dia problemi col 3d sia ISO che MKV

Sì, c'è anche su amazon. Ma, al solito, ha ancora diverse magagne e non è assolutamente il player definitivo. Attenzione che il modello senza il "+" è del 2018 con porta ethernet 100Mbps.
Torniamo in tema però

Kodi ha molte funzioni e opzioni e richiede un po' di pazienza all'inizio per essere configurato, oppure lo lasci come viene fornito di serie e va benissimo anche cosi'.
La difficolta' percepita dipende dalle tue capacita' informatiche.
Online si trovano tutorial dettagliatissimi su ogni funzione o comando.
Considera che le impostazioni le farai..........[CUT]

Sono contento che il video sia stato utile , per me lo é stato senza dubbio e ho impostato tutto correttamente senza perdere tempo.

Ritornando al 3 d . Lo stesso film in £D file tipo MKV, con kodi non non lo vedo in 3D con nova mediaplayer si …
per cui resto con Nova ! magari bisogna impostare anche il 3D in Kodi ?