antoniomelfi
New member
onestamente nova mediaplayer cn la shield è molto veloce ed è carina anche l'interfaccia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io vedrei esclusivamente 4k con HDR, ora ho un himedia Q10 uso Kodi e aeon mq8, però ogni volta che lo riaccendo è sempre lento a caricare le copertine di ogni film, non vorrei che anche con la shield ci fosse lo stesso problema
Attenzione però … se hai film in 3D la shield non li regge !
io h preso Zidoo ...
Non c'è nessun software che fa funzionare il 3D framepacked?
Con il mio Zidoo Z9S funziona quindi suppongo che non avrai problemi.Altro aggiornamento ... 3d in MKV usando xbox one x tutto ok. Ma invece 3d Formato ISO nulla da fare. Spero che zidoo UHD2000 non mi dia problemi col 3d sia ISO che MKV
NO, la shiled non supporta il MVC. nvidia è stata molto chiara.
Per il 3D basta una rasberry pi 2 che costa un cavolata.
Se vuoi player più completo con kodi + 3d il nuovo Vero 4K+ https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=354168
onestamente nova mediaplayer cn la shield è molto veloce ed è carina anche l'interfaccia
Kodi ha molte funzioni e opzioni e richiede un po' di pazienza all'inizio per essere configurato, oppure lo lasci come viene fornito di serie e va benissimo anche cosi'.
La difficolta' percepita dipende dalle tue capacita' informatiche.
Online si trovano tutorial dettagliatissimi su ogni funzione o comando.
Considera che le impostazioni le farai..........[CUT]
Il Dolby Atmos funziona benissimo