Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spesso diventa indisponibile e poi torna disponibile, anche sull'amazzone. Credo dipenda dalla grandissima richiesta.
Quale player state usando sulla shield? Io sto smanettando con kodi...qualche altro suggerimento?
La mia l'ho presa il 20 Marzo dall'amazzone..peró é quella normale, non la pro.
Buongiorno, arrivato oggi il cilindretto....che dire, carino.
Ho installato Kodi, ma ho un problema e spero qualcuno riesca ad aiutarmi: ho un hard disk collegato al pc e non riesco a farlo leggere a kodi
- se faccio aggiungi video con Condivisione di Windows SMB non mi trova nulla
-con Aggiungi percorso di rete, poi Condivisione di windows SMB, ..........[CUT]
Salve, ho avuto anche io lo stesso problema con kodi sulla Shield (collegata in wifi), mentre usando kodi su minipc (collegato via ethernet) SMB ha funzionato senza problemi.
Non so se dipenda dal diverso sistema operativo o dal diverso collegamento.
@alex843
L'ultima versione ha, in beta, la possibilità di avere la possibilità di adattare la frequenza dello schermo a quella del video. Questo avviene "manualmente" a seguito della pressione di un tasto. Non so bene come questo avvenga perché il mio modello è del 2015, ma se cerchi sul forum dedicato nVidia la cosa è spiegata.
Esiste ..........[CUT]
Grazie per la risposta ma non capisco perche una chiavetta come la fire stik 4k di amazon(costo 59€) abbia l'adattamento dei fotogrammi alla giusta frequenza e una macchina come la shield per averla si debba fare peripezie.
comunque per adesso terrò la fire stik. Quando nvidia renderà la shield compatibile con il frame rate l'acquisterò.
Grazie per la risposta ma non capisco perche una chiavetta come la fire stik 4k di amazon(costo 59€) abbia l'adattamento dei fotogrammi alla giusta frequenza e una macchina come la shield per averla si debba fare peripezie.
comunque per adesso terrò la fire stik. Quando nvidia renderà la shield compatibile con il frame rate l'acquisterò.