Edit: c'è modo di navigare tramite browser? Io non ci riesco... inoltre vedo sempre un cerchio a metà scherno spostato sulla dx... è tipo un'icona, sapete come si toglie?
Edit2: ragazzi ho bisogno di voi.. sono proprio ignorante... altra domanda... se scarico Spmc sul mio smartphone android vecchissimo ho una versione bellissima con grafica bella, mentre quando scarico Spmc su nvidia la grafica è identica a kodi 16, sapete dirmi come mai? inoltre se volessi scaricare kodi 17 come faccio? come detto prima non so come navigare su internet......[CUT]
Per il browser, dovrebbe essere disponibile Chrome, ma per navigare con comodità dovresti procurarti una tastiera fisica anche senza fili magari di quelle con il pad annesso, colleghi il ricevitore Usb e viene immediatamente riconosciuto, ad esempio per darti un'idea:
https://www.amazon.it/Rapoo-E9180-T...qid=1484046045&sr=8-5&keywords=rapoo+tastiera
Il cerchio che hai citato, sinceramente non so a cosa si riferisca, non ne ho mai visualizzati.
Non mi risulta che vi siano due versioni di Spmc con skin differenti, comunque per sicurezza scarica Spmc solo tramite il Play Store, in seguito, una volta lanciato, potrai scaricare una delle Skin più gettonate, la Mq7.
Kodi 17 ancora non lo trovi sul Play Store perché trattasi di una versione ancora in test, comunque la versione ottimizzata per Android e conseguentemente per la Shield rimane sempre Spmc, di conseguenza appena la nuova versione sarà ufficiale, poco dopo uscirà anche la versione analoga di Spmc, comunque tieni presente che non avrei molta fretta di passare alla 17, sono state apportate molte modifiche e ci vorrà del tempo prima che gli sviluppatori delle varie skin, Mq7 compresa, e dei vari add-on, divengano compatibili con la nuova versione.
Per il player, vi è possibilità di abbinamento ad uno esterno, ma non è cosa poi così semplice da attuare e comunque non ti porterebbe a nessun risultato di rilievo, per lo meno nella versione Android.