Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
24p reali come con un blu-ray.
1) lo so (La grande Bellezza per esempio)
2) lo so
3) è l'unica cosa che vorrei sapere.
1)
3) bhò... non ho idea se APP di netflix faccia lo switch come kodi, la shield ha le API per fare lo switch.
[CUT]
L'app di Netflix non fa lo switch, ma impostando l'uscita della Shield a 1080-23,976P, si risolve.
http://www.avcesar.com/actu/id-18307/nvidia-shield-android-tv-20-offre-black-friday.htmlA quel prezzo non puoi non comprarlo. Peccato non ci sia una iniziativa simile anche in Germania o Francia
quindi mi stai dicendo che se lasci a 60 HZ (è il default?) la Shield ti fa un 3:2 pulldown del contenuto True Cinema mentre se metti come uscita 1080-23,976P (forzato) non fa 3:2 pulldown del contenuto True Cinema e quindi esce effettivamente a 24p.
Ragazzi ieri notte appena è iniziato il black friday mi sono fiondato a prendere lo shield su amazon.de la versione da 500gb +air mouse compreso a 159euro. Totale spesi 171euro.