Leggerli li leggi e li vedi, saranno downscalati a 1080p o alla risoluzione che il tuo TV gestisce..
Grazie, a luglio la prendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leggerli li leggi e li vedi, saranno downscalati a 1080p o alla risoluzione che il tuo TV gestisce..
Ragazzi non riesco ad avere la risposta .......Si puo' settare il 4k a 30 p invece che a 60p perché il mio proiettore arriva al max a 4k 30 p e vorrei vedere in streaming Netflix....
Se si' domani lo ordino.......
Qualche possessore mi puo' aiutare? Caffe' pagato! Grazie
Ragazzi non riesco ad avere la risposta .......Si puo' settare il 4k a 30 p invece che a 60p perché il mio proiettore arriva al max a 4k 30 p e vorrei vedere in streaming Netflix....
Se si' domani lo ordino.......
Qualche possessore mi puo' aiutare? Caffe' pagato! Grazie
e sisi infatti! la cosa buffa è che quasi tutte le recensioni che leggo sono con test su TV4k, ma nessun che parla di questo confronto di qualità come vorrei io! mannaggia xD! sembra proprio che il lettore interno del tv neanche lo prendono in considerazione
ma dimmi una cosa.....ho letto che nelle prime versioni software si avevano dei problemi c..........[CUT]
purtroppo in tutte le review che ho letto non trovo quello che cerco! ovvero se riproducendo da Shiled ho un boost di qualità rispetto al player di samsung presente nel sek 3500![]()