Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riguardo all' HDFURY integral, non mi è chiaro se accopiandogli lo splitter 4K prodotto dalla stessa HDFURY è possibile downscalare a 1080p il segnale Netflix 4K, decodificato dalla Shield.
Qualcuno ha le idee chiare in merito?
MA solo con kodi legge i file nella rete? con il lettore nvidia(che tra l'altro non capisco nemmeno quale è) posso fare altrettanto?
tra l'altro sto provando a trasferire file tramite lan ma neanche me lo vede. Un aiuto?
Devi usare un app file manager sulla shield tipo x-plore .Ragazzi devo spostare 500 gb di film dal popcorn a400 alla shield ma non so come entrare dalla lan. Pensavo che come per il popcorn bastasse digitare l'ip ma non è cosi. Mi potete aiutare?
Ti ringrazio.La Shield è appena arrivata. Farò qualche test. L'HDFURY arriva nei prox giorni, e ti dirò.
ci ho provato. ma ci mette un botto, mi diceva tipo 20 ore. in ogni caso ogni volta che devo mettere un film dovrei spostare tutto, sarebbe poco pratico per me. cmq ritornando all'usb che è una 2.0 è normale che mi dica tutte quelle ore? ho usato il cavo di serie, quello per il controller.
Basta, dopo 2 giorni ho deciso che me la rivendo. Sono di Roma.