Muda
New member
Ciao, visto che ho cambiato il tv con quello in firma..un LG oled c16 da 65" ho scoperto poco tempo fa che la shield (2017) non mi fa vedere Netflix in 4k, Prime si ma Netflix no.Ho provato anche a staccare e reinserire l'HDMI e in un primo momento mi mostra il menù di Netflix con le serie con il Dolby Vision e l'HDR ma al momento di andare in play switcha su HD.Premetto che nelle risoluzioni varie non so come ma mi manca l 4k 4:2:0 10 bit e non capisco il perche'.La console e' connessa al Denon 3100w in firma.
Ho provato anche a cambiare la risoluzione ,salvarla, reboot e ricambiarla di nuovo (come descritto da un utente su forum Nvidia) ma niente. Come avete fatto ?.Al momento attuale la console e' su una porta HDMI non ARC e la Tv connessa in wifi non con cavo di rete..(installata da poco !) Grazie
Ho provato anche a cambiare la risoluzione ,salvarla, reboot e ricambiarla di nuovo (come descritto da un utente su forum Nvidia) ma niente. Come avete fatto ?.Al momento attuale la console e' su una porta HDMI non ARC e la Tv connessa in wifi non con cavo di rete..(installata da poco !) Grazie