red5goahead
Active member
Terzo non voglio nessun tipo di transcoding ed a quel punto lì tanto vale usare KOD..........[CUT]
Plex non fa transcoding se in rete locale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Terzo non voglio nessun tipo di transcoding ed a quel punto lì tanto vale usare KOD..........[CUT]
Sicuro? cioè se il device di destinazione non ha determinati "codec"?
Nel mio caso, alcuni file grazie a plex (e al trascoding) sono riuscito a sentirli su chromecast, con altri sw nulla di fatto. Lo vedo perchè il processo "plex" sul pc prende un bel po' di ram...
Salve a tutti,
qualcuno mi sa consigliare un app/metodo per misurare la velocità di connessione?
Ho cercato lo speedtest ookla, ma non è disponibile sullo store.
Esperienze in merito?
Grazie.
Sicuro? cioè se il device di destinazione non ha determinati "codec"?...
Con l'app di NETFLIX, nella sezione aiuto, puoi testare la connessione...
...[CUT]
KODI si magna tutto.............[CUT]
Plex dovrebbe essere di più facile utilizzo ma meno performante rispetto a kodi.
Insomma sempre il solito discorso...bisogna scegliere cosa si vuole:
Plex dovrebbe essere di più facile utilizzo ma meno performante rispetto a kodi.
Nelle ultime versione di Netflix per Android tv sono sparite le funzioni di test connessione. Anche sul blu ray Panasonic era così.
La differenza è significativa: Kodi su Android TV lo vedo per smanettoni(che non possono proprio fare a meno dei temi ad esempio)[CUT]
no, no, c'è ancora... rotella impostazioni - get help - check your network e ti dà la velocità
hanno tolto il "pulsante" info
Qualcuna sa come si ottengono col telecomando LG / WebOS?
Sul Samsung basta premere il tasto info ma su webos mi sembra che non funzioni.
Giusto... Credo che si possa ancora vedere con un telecomando accoppiabile alla Shield
Sia che sia di una TV che supporta il CEC sia che sia un telecomando programmabile,
col tasto info o il tasto blu, dovresti vedere le info....
Credo che red5goahead si riferisse al fare il pairing con il BT della shield , non aggiungere un dogle.
Io ho messo una USB wireless (NON bluetooth) e non sono riuscito a settare il layout italiano, nemmeno installando leankey (che sarebbe fatto apposta).
Avendone una con il layout inglese (mancano le accentate ed i caratteri speciali sono sposta..........[CUT]