mi riesce un pò difficile da crede se fosse stata un serie ZT o VT allora potevo capirti ,io il mio plasma non lo cambio, ma non il tuo modello.
Col DDT non HD (da me ci sono solo Rai e Tere 4 in DH) l'HD ready, rende meglio dei full hd o superiori che ho visto. Col materiale HD non vedo differenze perché guardo la TV da 3 mt di distanza e, purtroppo, non ho posto per una TV superiore ai 42". Gli LCD hanno un angolo di visione limitatissimo, gli Oled non li fanno così piccoli. Conclusione: finora non ho trovato di meglio del mio vecchio plasma, non sarà un Pioneer o un Panasonic Serie ZT o VT ma si difende ancora bene!
prendi la shield però poi se hai problemi non ti lamentare.
è proprio per quello che sto cercando di informarmi su problemi e limitazioni
teoricamente anche la shield 2017 è già vecchia essendo uscito HDMI 2.1 ...... sarà sempre cosi nessun player è perfetto e nessuno player è..........[CUT]
Infatti, se un player appena uscito è già vecchio, figuriamoci uno di seconda mano, che magari dopo pochi mesi si guasta pure...
Prendere una cinesata con software scadente e poco supportato mi sa da soldi buttati, i popcorn, da quanto ho capito lasciano molto a desiderare nella parte android. La Shield, anche se esosa, rimane una delle poche appetibili e che promette di durare qualche annetto... Come diceva il buon S.H.: "Tolto l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, è la soluzione..."
Mi terrei il C200 ma è in agonia...
Una volta era così semplice, collegavi il videoregistratore e non c'erano problemi, adesso, se dopo pochi anni si rompe un anello dovresti cambiare la catena intera... Dove stiamo andando?