Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buono a sapersi Nidion. Grazie alle tue prove sulla Shield ne sappiamo qualcosa in più.
Per curiosità, che sinto hai? Te lo chiedo perché io ho un Denon AVR X1200W che è entry level del 2015 e il 10 bit lo legge. Sicuro che sull'ingresso HDMI del sinto il Deep Color sia attivato?
Sullo shop ufficiale del sito nvidia è disponibile...
Spedizione gratuita come da Amazon
Solo che adesso c'è il caos natalizio e gia' a me ci aveva messo circa una settimana ad arrivare...
( ci han messo un paio di giorni a spedirla e contando un weekend di mezzo)
Bel sinto complimenti. Si l'RX-A3050 il 10bit lo supporta senza problemi. A questo punto dipende dalla Shiled 2017/2018 dai
.[CUT]
Sullo shop io non la vedo disponibile, anzi il contrario...
E' un peccato, non sarebbe servito alla Shield a riscattarsi come device "audiofilo" ma sapere che impedimenti tecnici veri non ce ne possono essere e che non si possa fare per un limite (forse nella stessa app Tidal) è senz' altro frustrante, che si va ad aggiungere ai noti limiti su MQA. Il punto è che il lupo perde il pelo ma non il vi..........[CUT]
Sono contento che hai risolto. Mi sembrava strano che un sinto del genere il 10bit non lo vedevaPer il 10bit 4:4:4 è normale che non lo prenda. Se non ci volgiono 21 Gbps circa e l'HDMi 2.0 si ferma ai 18 Gbps. Infatti anche me su pc con una scheda video 2.0 (una AMD Vega 64) il 10 bit me lo da solo a 4:2.2.