Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buono a sapersi Nidion. Grazie alle tue prove sulla Shield ne sappiamo qualcosa in più.
Per curiosità, che sinto hai? Te lo chiedo perché io ho un Denon AVR X1200W che è entry level del 2015 e il 10 bit lo legge. Sicuro che sull'ingresso HDMI del sinto il Deep Color sia attivato?
Sullo shop ufficiale del sito nvidia è disponibile...
Spedizione gratuita come da Amazon
Solo che adesso c'è il caos natalizio e gia' a me ci aveva messo circa una settimana ad arrivare...
( ci han messo un paio di giorni a spedirla e contando un weekend di mezzo)
Bel sinto complimenti. Si l'RX-A3050 il 10bit lo supporta senza problemi. A questo punto dipende dalla Shiled 2017/2018 dai
.[CUT]
Sullo shop io non la vedo disponibile, anzi il contrario...
E' un peccato, non sarebbe servito alla Shield a riscattarsi come device "audiofilo" ma sapere che impedimenti tecnici veri non ce ne possono essere e che non si possa fare per un limite (forse nella stessa app Tidal) è senz' altro frustrante, che si va ad aggiungere ai noti limiti su MQA. Il punto è che il lupo perde il pelo ma non il vi..........[CUT]
Sono contento che hai risolto. Mi sembrava strano che un sinto del genere il 10bit non lo vedevaPer il 10bit 4:4:4 è normale che non lo prenda. Se non ci volgiono 21 Gbps circa e l'HDMi 2.0 si ferma ai 18 Gbps. Infatti anche me su pc con una scheda video 2.0 (una AMD Vega 64) il 10 bit me lo da solo a 4:2.2.