Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo che crea problemi: ho bruciato un Verbatim 2.5" tenendolo sempre collegato, per più di un anno, ad un router Linksys...
Ciao. Col Wdtv hai la possibilità di vedere i video da youtube (dailymotion ed altri... ma solo quelli, non hai un browser per navigare liberamente su internet)
Io ho un lettore bd (LG BP-730) che permette oltre a visualizzare i file via dlna, anche di navigare in internet... ma onestamente non è molto comodo. Altri mediaplayer non sapreiGrazie infinite per la risposta, credo di andare OT, ma mi scuso in anticipo: quale apparecchio mi può dare anche quella possibilità ?
Sicuramente se vedrò la risposta, andrò immediatamente alla discussione dell'apparecchio indicato, modificando questo mio post, se qualche amministratore ritiene comunque che debba effettuare la domanda subito in a..........[CUT]
Io ho un lettore bd (LG BP-730) che permette oltre a visualizzare i file via dlna, anche di navigare in internet... ma onestamente non è molto comodo. Altri mediaplayer non saprei![]()
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo WD TV Live Streaming Media Player (Gen 3). Ho letto tutte le pagine della discussione ma mi sono rimsti dei dubbi quando collegato via DLNA ad un NAS con Twonky Media Server (v.7.2):
1) supporta lo streaming anche dei sottotitoli esterni .srt?
2) supporta lo streaming delle locandine (file con stes..........[CUT]
Per i sottotitoli non so darti una risposta certa perchè io di solito non uso ne "condivisione di rete" ne "server multimediale"... uso "catalogo multimediale" perchè solo cosi puoi sfruttare la funzione delle locandine (credo comunque che anche in questo caso lo streaming sia via DLNA).Grazie gentilissimo. Mi pare di capire che i sottotitoli .srt vengano letti quando il WDTV si collega al NAS scegliendo "Condivisione di rete", oppure vengono letti anche quando si collega al NAS scegliendo "Server multimediale" (ovvero DLNA)?
Durante la riproduzione di un video (es. MKV) è possibile spostarsi agevolmente ad un..........[CUT]
Ciao. Non ho mai provato a leggere file m2ts ma mi pare che il wdtv li legga... è questo il solo dubbio che ho, perchè copiare i file su un hdd esterno e visualizzarli sulla tv collegata tramite il wdtv è un operazione fattibilissima (lo usiamo quasi tutti cosi).Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma l'ho utilizzato tantissimo in passato per capire il funzionamento e i molteplici aspetti del mondo "video" etc.... Vi scrivo per avere un'informazione in merito al wdtv. Sostanzialmente il mio dilemma è il seguente: possiedo una videocamera della sony (HDR-PJ220) che impostat..........[CUT]
Grazie per la risposta. Il mio dubbio purtroppo è proprio incentrato sulla capacità del wdtv a leggere correttamente i file generati dalla videocamera. Sembrerebbe, come hai detto anche tu, che li dovrebbe supportare, almeno così dice il manuale.....ma sappiamo tutti che la differenza fra la teoria e la pratica, a volte, è abissale. Attendo altre risposte. GrazieCiao. Non ho mai provato a leggere file m2ts ma mi pare che il wdtv li legga... è questo il solo dubbio che ho, perchè copiare i file su un hdd esterno e visualizzarli sulla tv collegata tramite il wdtv è un operazione fattibilissima (lo usiamo quasi tutti cosi).
I sottotitoli esterni, così come il catalogo multimediale, funzionano solo sui drive USB locali e sulle condivisioni di rete (SAMBA o NFS), non via DLNA.Grazie gentilissimo. Mi pare di capire che i sottotitoli .srt vengano letti quando il WDTV si collega al NAS scegliendo "Condivisione di rete", oppure vengono letti anche quando si collega al NAS scegliendo "Server multimediale" (ovvero DLNA)?
in che senso?una domanda banale .... è possibile forzare la visione in 16:9 anche dei filmati in 4:3 ?