Nuovo Wd Tv Live

devi mettere tutti gli apparecchi in un unico gruppo di lavoro, WDTVLive compreso.
si, il cavo patch è un cavo ethernet, di categoria 5 o 6 (per la poca differenza di prezzo il 6 schermato forse è l'opzione migliore).
non ci sono software, ma è il SO del PC che gestisce la rete; una volta configurata va tutto da se.
nel caso ti prendessi un nas, il WD si interfaccia senza bisogno che il PC sia acceso e tu puoi vedere on-demand i video.
 
ottimi sono il Sinology DS212J ed il Qnap TS212 in versione da 2 dischi: unico neo è che sarebbe meglio montargli 2 hd dedicati per server come i WD serie Red (il 3Tb oggi è intorno ai 140 euro).
dimenticavo :) tra switch e nas puoi anche far passare la videosorveglianza ed utilizzare il nas come server remoto
ricorda anche che i settaggi del nas non sono proprio una passeggiata per i neofiti.

OT
Sul velodyne hai mai avuto problemi di risonanza o vibrazioni strane?
 
il velodyne non lo reggo piu devo cambiarlo sovrasta troppo gli altri suoni e poi da quando ho pre e finale mi da quasi fastidio nei film ...
troppo casino e 0 qualita'

tornando ot
quindi settare un nas e' difficile ?
e un altra cosa il mio wd prima serie con entrata ethernet , riesce e leggere i blu ray ?
perche quando unzippo i file di un blu ray non mi crea iso ma le solite 2 cartelle certificate e laltra ..... e il wd non le legge
 
velodyne: forse dovresti provare a gestirlo bene con l'ampli - con il NR905 ho calibrato le frequenze di uscita ed utilizzato un cavo rca semibilanciato (senza spendere cifre folli come per i VanDenHul, questo è un esempio http://www.audiokit.it/ITAENG/Consigli&Trucchi/CaviTerminaz/Semibalanced.htm ed i problemi sono terminati :)

nas settings: il settaggio non è difficile ma complesso; se hai dimestichezza con le reti e ti sbatti un pochettino su google trovi abbastanza velocemente degli aiuti altrimenti la cosa può renderti feroce :) nulla comunque di inarrivabile: U can ... if U want!

bluray: scaricati mkvtoolnix e dai in pasto a mkvmerge il file m2ts principale così lo converti in mkv ed il WDTvLive va senza problemi - potresti anche provare a crearti un file ISO come con i dvd ma personalmente trovo che gli mkv senza menu siano più snelli.

quello switch direi che potrebbe andare egregiamente; mio cognato li usa in ditta e ne parla bene.
 
il WD supporta anche di più :) bisogna vedere se la tua rete lo supporta ;)
il WD è un 10/100 pertanto fino a 10Mbs teorici di flusso li sostiene senza problema: se tu hai un router 10/100 è ovvio che fatica non poco mentre se i vari "aggeggi" vengono collegati tra loro mediante uno switch gigalan (10/100/1000) allora potresti ipoteticame..........[CUT]
Il WDTV ha un'interfaccia 10/100 la rete e lo switch possono essere Gb ,ma il traffico massimo si adatta alla velocitá 100Mps.Su rete cablata, anzi tramite Powerline AV200,ho veicolato MKV tra il NAS e il WDTV con bitrate di circa 25 Mbps
senza problemi.Presumo che utilizzare condivisioni NFS invece che CIFS/SAMBA e utilizzare dischi partizionati EXT (quello nel NAS) aiuti ad avere buoni transfert rate.
P.S. 25 Mbps é inteso medio, monitorando il traffico di rete si sale anche oltre i 35 Mbps senza avere blocchi.
 
Ultima modifica:
Scusate la domandina...non sò nemmeno se questo è il forum e lo spazio giusto:p....Vengo alla domanda : Come mai amazing spiderman bd 1:1 la wd tv live mi fa vedere il video ma non sento l'audio...oppure in certi spezzoni sento l'audio ma non il video...
Grazie Grazie Grazie.:cry::cry::cry:
 
ti quoto pienamente ;) infatti ciò che fa da garante per la continuità per evitare lo shuttering è una "buona" rete; sul 10/100 talvolta rischi di avere dei "saltelli" o delle blocchettature (non che capitano sempre) solo su bitrate molto elevati tipo m2ts in 1:1
PS: purtroppo in NFS mi dava sovente problemi di caricamento ma presumo sia colpa "dell'operatore" mentre ora come server windows è più fluido
 
L'ho acquistato!
A prima vista fa tutto quello di cui ho bisogno attualmente, rispetto al precedente WD TV live HD ha il modulo wi-fi integrato ma per il resto cambia poco.
Al Mediamondo, dove l'ho preso, avevano ancora i vecchi a 99 euro mentre questi erano inscatolati e non esposti; per 20 euro in più rispetto al vecchio modello non ho avuto du..........[CUT]
nenny1978, qui non sospendi?
 
domanda forse sciocca, vorrei acquistarlo per : visione mkv, divx e credo faccia tutto questo, la domanda è: avendo il wifi posso connettermi ad internet e navigare normalmente oppure la connessione è limitata a poche pagine, tipo smart tv viera connect ecc. ecc. ?

in pratica, ad esempio volendo potrei vedere un file su megavideo, youtube, youpo..........[CUT]
nenny1978, qui non sospendi?
 
@burgy

Come puoi notare tu stesso non si fa riferimento al contenuto dei files quindi per loro non ci sono le premesse per una sospensione.
Per te invece sì. Visto che ci sono altri modi per segnalare e la tua è palesemente una provocazione. Siccome non è consentito farne dovrò prendere provvedimenti, ancora una volta.

5 giorni di sospensione.
 
Se hai dato una occhiata alla discussione avrai già avuto tu stesso la risposta poichè è l'argomento principale: vari tipi di file video.

Ciao
 
Se non ti interessa la connettività di rete c'è l'ASUS o!play mini, ma risparmi una quindicina di euro, niente di che. Come qualità/prezzo il wdtv è preferibile.
 
Qualcuno saprebbe dirmi come far leggere al tv live le playlist formato m3u esportate con itunes ? Devono essere nella stessa cartella dove ci sono i file mp3, o che altro ?!
 
Salve a tutti,
mi consigliate di prendere questo modello oppure il wd tv live hub?
Nel primo caso prenderei comunque un my passport da 2tb da collegarci...
 
scusate, può anche sembrare un dubbio stupido, ma non mi é chiaro se il lettore é in grado di leggere un rip mkv di circa 8/12gb via usb tramite chiavetta o sono necessari nas/dlna-pc... qualcuno é così magnanimo da schiarirmi le idee?
Grazie.
 
Top