panda78 mi dispiace per l'accaduto.
Io per essere sincero devo dire che mi piace per il momento.
A parte il fatto che non mi ha visto l'HD da 1TB sempre della WD da 2.5 anche dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware, per il resto sembra andare bene (comunque oggi dopo aver passato tutti i film lo formatto e riprovo).
La cosa che mi sta piacendo è che mi sta leggendo tutti i file e fluidamente, compresi gli MKV SBS da 30 GB a 30 MB/s (da Hard Disk collegato tramite USB). Alcuni file non riuscivo a leggerli tramite il TV Samsung che più o meno legge tutto (mentre il nuovo Sony praticamente non legge nulla) e non riuscivo a leggerli nemmeno con VLC tramite computer.
Le copertine e le locandine le scarica automaticamente, in italiano, ma a volte il testo è più lungo di quello che riesce a mettere nel riquadro. Devo studiare bene il tutto e provare con thumbgen perchè l'effetto dovrebbe essere anche più carino.
Per quanto riguarda i temi si possono scaricare online ma ATTENZIONE perchè toglie l'originale e poi tra i temi installabili non è presente quello di default...
La cosa che mi ha sorpreso, dopo il timore che non leggesse altri HD, è stato quando ho attaccato un WD da 3TB USB 3.0 con protezione di accesso... mi ha subito chiesto la password ed è entrato tranquillamente... poi ci ha messo un pochino a fare la scansione di tutti i file... ma penso che sia normale visto il quantitativo di dati.
Altra chicca sono i due programmi per android. Il primo è il semplice telecomando, mentre con il secondo WDxTV è possibile mandare il film avanti o indietro strisciando il dito sul display.
Visto che effettivamente crea moltissimi file quando scarica le copertine vorrei trovare un modo per non appesantire troppo la cartella con i film.
Altra cosa, avevo visto che era possibile associare una icona ad ogni cartella, tipo 3D, AVI, ecc... ma non sono riuscito a capire come fare e come immagine propone il primo film presente in lista...
Vediamo un po'... teniamoci aggiornati