Nuovo Wd Tv Live

ciao e tutti si potrebbe sapere che differenza c'e' tra il modello nuovo e quello vecchio? Vorrei sapere con certezza come e la visione di mkw e soprattutto se li leggecon audio /video perfettamente sincronizati......ormai il mio playo 4geek e inutilizabile proprio per via di questo problema,film inguardabili se non mettendo in 1080 i....mai piu prodotti 4geek,questo e un problema snervante.Cmq tornando al WD,si potrebbe sapere qualche sito dove acquistarlo? Per caso e il modello in venita qui http://www.pixmania.com/it/it/11166469/art/western-digital/passerella-multimediale-w.html o questo e il modello precedente? Spero in qualche risposta vsto che sono molto intenzionato a prenderlo,grazie
 
ragazzi vorrei chiedere come si comporta questo WD LIVE TV con mkv e se ha problemi di sincronizazzione audio video....spero di no naturalmente. Poi se e possibile sapere dove prenderlo ,grazie mille
 
risparmio1 ha detto:
... mi interessa che si vedano questi MOV (quicktime) AVC/Audio PCM: (risoluzione 1280x720) prodotti dalla mia canon:

https://docs.google.com/leaf?id=0B3ASe3sjiaTOOTU5ZDAxNWYtY2M5YS00MTQ0LWI3ODgtZGQxYjI3M2FiZmFh&hl=it

C'è qualcuno disposto a testare questo video?

...
Ciao ho scaricato e riprodotto il video con un risultato positivo, senza incertezze.


sandex ha detto:
... differenza c'e' tra il modello nuovo e quello vecchio? Vorrei sapere con certezza come e la visione di mkw e soprattutto se li leggecon audio /video perfettamente sincronizati
...
Le caratteristiche del WD live streaming le trovi in prima pagina, sommariamente le differenze stanno in un processore più potente e un quantitativo di ram superiore.
Per quanto riguarda gli mkv, quelli che ho sono stati riprodotti tutti bene, a parte uno che era fatto coi piedi e che ho dovuto "ripassare" :) ; la sincronizzazzione audio/video su questo modello si può regolare a passi di 100ms quindi si trova sempre il sincronismo corretto.
 
ma il modello che c'e' raffigurato in prima pagina e l'ultimi,quello nuovo?

qualche info su dove prenderlo si puo' dire.....grazie
 
ma si la foto in prima pagina è quella del WD Live Streaming, che senso avrebbe mettere la foto di un modello differente :mad:

dove comprare l'oggetto? ma se hai messo il link ad un negozio che lo vende a 89 euro, io l'ho pagato 119 al Mediamondo
 
be' sperando di non aver fatto una mossa affrettata lo ho appena ordinato :D :D .. tanto sicuramente sara' molto meglio di questa cavolata del playo ...davvero non e possibile un problema di ritardo audio con alcune tv di nuova generazione,un incompatibilita' di prese hdmi e da quello che ho letto nei forum non risolvibile se non selezionando nel menu' 1080i....cosi se uno vuol vedere un 1080p si arrangia...e il brutto e che non ha nemmeno una funzione di audio sync. Be' cmq questo e cmq piu nuovo ,hdmi 1.4 e audio sync come funzione ,sicuramente non avro' problemi,cmq vi faro' sapere ,grazie per le info...
 
ciao ragazzi vorrei chiedervi un info importante: ho letto anche sul sito ufficiale che nelle funzioni del wd c'e' la regolazione lip sync per sincronizare(se c'e' ne fosse bisogno)l'audio/video.
Potete confermarmi che c'e' e come si fa a regolare? Perche dal manuale non mi sembra sia indicato,grazie mille
 
Nel nuovo fw c'è questa correzione... quindi sicuramente c'è come riportato nel sito ufficiale.

* Resolved audio lip sync issue if media is paused several times.

Penso che si possa impostare con il film in pausa.
 
Bene dai perche questo problema di sincro ,che sto ultimamente leggendo e un problema non proprio raro come credevo ,e molto fastidioso. Ho preso apposta il wd perche ha questa funzione che il playo non ha.....
 
per chi vuole un lettore semplice, che legga tutto e che sia anche bello da vedere è la soluzione ottimale.


Domanda: questo lettore supporta la funzione che si aggancia ad un Database da dove agganciare Copertina e trama dei film. Pero è un sito straniero...

Sapete se c'è qualcosa di italiano?
 
ciao a tutti allora arrivato stamattina,lo sto provando dopo aver scaricato e aggiornato nuovo firmware,prime impressioni,pienamente soddisfatto.Messo subito film che mi dava sincronia sbagliata e ora e perfettamente sincronizzato,una delizia.
Avrei ora una piccola domandina da fare a che sa: se avessi bisognoi di fare la sincronia audio video( non si sa mai in futuro) come si fa? Non ho trovato la funzione. So che c'e' il modo per avanzare/ritardare l'audio ma non riesco a trovare come ,sul libretto non c'e' scritto.chi mi aiuta?
Grazie mille per avermi fatto scoprire questo lettore!!:D
 
....trovato grazie lo stesso..mamma mia ha un sacco di funzioni molto carine questo player,info ,copertine e altro.....davvero pieno di opzione c'e' da divertirsi. Lo ho impostato a 1080 p 24 hz cosi sfrutto a pieno le potenzialita' del mio tv e fidatevi si vede la differenza! A presto per altre impressioni:)
 
sandex ha detto:
Lo ho impostato a........24 hz cosi sfrutto a pieno le potenzialita' del mio tv
Questo però solo ne caso che il materiale da visionare sia a 24 Hz, cosa non scontata e da verificare di volta in volta.

Ciao
 
Se per "autofps" intendete quella funzione che setta la frequenza del segnale in uscita in base alle info rilevate dalla EDID del display collegato, scegliendo solitamente la più alta (1080p@60) c'era già nei vecchi modelli e non vedo motivo perchè non ci sia in questa ultima versione, così come è presente in quasi tutti i mediaplayer.

Se, invece, intendete il "passtrough" ossia che la frequenza (nonchè la risoluzione) del segnale in ingresso vengono riportate inalterate in uscita in modo che sia poi il display ad occuparsi di tutto, allora no, non c'è, come non c'è in moltissimi altri mediaplayer (purtroppo).

Sul C-200, ad esempio, l'avevano annunciato per uno dei prossimi firm, ma per ora non c'è nè nell'A-300 e nè nel C-300.

Ciao
 
Top