Nuovo Wd Tv Live

che lo sovrascriva è solo un'impressione (impressione che abbiamo avuto in molti). Una volta che sei nella schermata di download dei nuovi temi, premi il tasto rosso del telecomando... li ti mostra i temi effettivamente in memoria del wdtv (quello di default ed il nuovo che hai scaricato).

che lo sovrascriva è solo un'impressione (impressione che abbiamo avuto in molti). Una volta che sei nella schermata di download dei nuovi temi, premi il tasto rosso del telecomando... li ti mostra i temi effettivamente in memoria del wdtv (quello di default ed il nuovo che hai scaricato).

Grazie mille per la dritta. Avevi ragione. Ora si che sul WDTV Live è arrivato Natale :)

A distanza è difficile capire cosa potrebbe essere: prova a verificare tutti i settings relativi alla parte audio, mi sembra che ti proponga di abilitare 4 o 5 opzioni, dall'AC3 ad un HDTMA particolare (non abilitare quest'ultimo) e prova ad abilitarli uno ad uno verificando cosa ti riproduce.
Male che vada fai un reset e riparti da zero.
Per la ve..........[CUT]

Ciao TWOnote ho provato anche il reset...va piano...carica piano e saltella sul dts e dolby in alcuni films....e pensare che il vecchio modello acciaccava tutto e di tutto....Boooo....Mistero della fede....prima o poi lo risolvo....
Grazie dei consigli....:wtf:
Fabrizio...

Ciao

qualcuno è capace di spiegarmi come fargli vedere le cartelle del mac (lion osx ) al wd tv ?

tramite server nfs ? ho anche un hard disk esterno da condividere

grazie

Confermo che via smb legge anche i sottotitoli srt abbinati a video mp4 , figo no? E legge alla grande anche mkv (io però sono connesso via cavo lan). Adesso vi chiedo una cosa, possibile che per aggiungere i metadata a delle serie tv, suddivise in cartella/nome stagione), devo aggiornare file per file? Non esiste un altro modo? Ricordo che ho tutti i files audio/video in un nas qnap.
p.s.
un'altra cosa, ma è possibile mettere qualcosa in homepage tipo "desktop"?

Adesso vi chiedo una cosa, possibile che per aggiungere i metadata a delle serie tv, suddivise in cartella/nome stagione), devo aggiornare file per file? Non esiste un altro modo?
Nel menu puoi scegliere tra la modalità manuale e quella automatica. Oppure puoi usare thumbgen.

un'altra cosa, ma è possibile mettere qualcosa in homepage tipo "desktop"?
Certo, ci sono i temi per ridefinire la grafica della GUI. Ci sono quelli predefiniti selezionabili da menu, oppure puoi farne uno tuo e caricarlo da interfaccia web (se hai voglia e tempo).

Nel menu puoi scegliere tra la modalità manuale e quella automatica. Oppure puoi usare thumbgen.

Certo, ci sono i temi per ridefinire la grafica della GUI. Ci sono quelli predefiniti selezionabili da menu, oppure puoi farne uno tuo e caricarlo da interfaccia web (se hai voglia e tempo).

Grazie mille! Un'ultima cosa non capisco, ma possibile che non esiste un timer di spegnimento automatico? è fastidiosissimo!

Salve ragazzi, mi succede una cosa strana con il media player in questione aggiornato con firmware 1.12.14, ho un box rai in modalità JBOD (i 2 dischi vengono visti separatamente) con 2 hd da 2tb l'uno (samsung 5900 Giri) connesso via usb, appena acceso scansiona il suo catalogo multimediale e li vede tutti e 2 perfettamente, ma alla fine della visione di un film , l'altro disco non viene più visto (proprio fisicamente, mi dice unità mancante o scollegata) ho provato a rifargli fare la scansione ma nulla...) devo riavviare il box e il WD TV, allora si rifa la sua scansione del catalogo e torna tutto apposto, lo fa tutte le volte che guardo un film sia da un disco (e non vede più l'altro) sia dall'altro... avete qualche idea?

Grazie

sto per entrare in possesso anche io di questo dispositivo e mi chiedevo quale è il miglior formato da adottare per mantenere alta la qualità video.

dipende a che distanza guardi i film ;)
con il plasma che ti ritrovi prova un 720 poi passa ad un 1080 ed infine ad un VU od il m2ts del blu-ray: ti consiglierei comunque sempre mkv per i BDRip o le ISO dei DVD; queste ultime le gestisce meglio perché lavora sul contenitore e non sulla frammentazione dei VTS.

dipende a che distanza guardi i film ;)
con il plasma che ti ritrovi prova un 720 poi passa ad un 1080 ed infine ad un VU od il m2ts del blu-ray: ti consiglierei comunque sempre mkv per i BDRip o le ISO dei DVD; queste ultime le gestisce meglio perché lavora sul contenitore e non sulla frammentazione dei VTS.
:eek:

chiarissimo :mc:

si ma a livello di qualità video poi perdo molto? con le iso da quello che ho capito la qualità rimane uguale al supporto fisico,certo poi lo pago in termini di spazio occupato sul hd

ti converrebbe forse dare in pasto il dvd a dvdshrink o qualcosa di equipollente per tenere solo un file audio ed il file video del film così recuperi qualcosa comunque, in termini di qualità a parità di spazio occupato, come ti ha appena detto mau741, è meglio un mkv da 720p.
gli avi, su un 50" tenderei a lasciarli perdere ;)

Una domanda,io ho delle cartelle create per ogni film su hard disk con tvixie... copertina trama cast e sfondo..il wd le riconoscerà?