• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo TV 40'

Uso: prevalentemente film in DVD
Ambiente: abbastanza luminoso x il grosso finestrone della sala...peró i film li vedrei prevalentemente di sera

L'UT50 vale piu di quello che costa sicuramente, leggiti la discussione ufficiale dei possessori, ne sono tutti stra contenti, costa poco e se lo vedi di sera è paragonabile ai top di gamma.

Ciao.
ma il "problema" del riflesso dell'UT50, secondo voi, è così evidente che non si può proprio guardare la tv di giorno? Plasm-on cosa mi consigli? plasma o lcd? :p

Opterei per un LCD led, perchè ho una finestra vicino a dovo dovrei mettere la TV e comunque spesso guardo la TV con luci accese, consuma meno e la tecnogia,sul lungo periodo, mi da più garanzie

Quali garanzie ti da in più? Sono curioso di leggere cosa ti hanno detto in giro e cosa hai sentito....

Ciao.
ma il "problema" del riflesso dell'UT50, secondo voi, è così evidente che non si può proprio guardare la tv di giorno? Plasm-on cosa mi consigli? plasma o lcd? :p

Assolutamente no, di giorno puoi guardarla tranquillamente la tv. Io ho un plasma Panasonic di 5 anni fa che sicuramente è meno luminoso e più riflettente dell'UT50 e di giorno non ho mai avuto problemi. Il problema del riflesso sorge quando hai il sole o altre fonti di luci direttamente puntate sul pannello. ;)

Ciao!
Sono appena andato a vedere l'ut50...colori meravigliosi!!l'unica "pecca" e' lo spessore.Accanto c'era il 42 st30 molto più piatto.dite che vale lo stesso la pena anche se si tratta di un modello dell'anno scorso?oppure ha presentato dei problemi?Grazie.Ciao!

La serie 30 era afflitta da "aloni verdi", ciò non toglie che essendo gli ultimi in commercio quasi sicuramente non saranno quelli "problematici", in ogni caso sei coperto da garanzia e in 8 giorni puoi fartelo cambiare dal negozio. La serie 50 invece ha una percentuale di difettosità nella media dell'elettronica di consumo, quindi tenendo conto che si tratta di un tv Panasonic è molto bassa. ;)