• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo TV 40'

Uso: prevalentemente film in DVD
Ambiente: abbastanza luminoso x il grosso finestrone della sala...peró i film li vedrei prevalentemente di sera
 
L'UT50 vale piu di quello che costa sicuramente, leggiti la discussione ufficiale dei possessori, ne sono tutti stra contenti, costa poco e se lo vedi di sera è paragonabile ai top di gamma.
 
Ciao.
ma il "problema" del riflesso dell'UT50, secondo voi, è così evidente che non si può proprio guardare la tv di giorno? Plasm-on cosa mi consigli? plasma o lcd? :p
 
Opterei per un LCD led, perchè ho una finestra vicino a dovo dovrei mettere la TV e comunque spesso guardo la TV con luci accese, consuma meno e la tecnogia,sul lungo periodo, mi da più garanzie

Quali garanzie ti da in più? Sono curioso di leggere cosa ti hanno detto in giro e cosa hai sentito....
 
Ciao.
ma il "problema" del riflesso dell'UT50, secondo voi, è così evidente che non si può proprio guardare la tv di giorno? Plasm-on cosa mi consigli? plasma o lcd? :p

Assolutamente no, di giorno puoi guardarla tranquillamente la tv. Io ho un plasma Panasonic di 5 anni fa che sicuramente è meno luminoso e più riflettente dell'UT50 e di giorno non ho mai avuto problemi. Il problema del riflesso sorge quando hai il sole o altre fonti di luci direttamente puntate sul pannello. ;)
 
Ciao!
Sono appena andato a vedere l'ut50...colori meravigliosi!!l'unica "pecca" e' lo spessore.Accanto c'era il 42 st30 molto più piatto.dite che vale lo stesso la pena anche se si tratta di un modello dell'anno scorso?oppure ha presentato dei problemi?Grazie.Ciao!
 
La serie 30 era afflitta da "aloni verdi", ciò non toglie che essendo gli ultimi in commercio quasi sicuramente non saranno quelli "problematici", in ogni caso sei coperto da garanzia e in 8 giorni puoi fartelo cambiare dal negozio. La serie 50 invece ha una percentuale di difettosità nella media dell'elettronica di consumo, quindi tenendo conto che si tratta di un tv Panasonic è molto bassa. ;)
 
Top