Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nie73 ha detto:Ciao a tutti,
Tra poche ore se tutto va bene vado a comprarlo (il 37"), costo 2.249 con omaggio un lettore dvd con uscita hdmi (ho detto giusto?) che sarebbe quello che gli hanno mandato insieme al televisore per fare vedere il loro disco dvd in hd. Penso che di riuscire a strappare anche le staffe per attaccarlo alla parete. La garanzia è italiana. Se vi interessa poi posto qualche info in +
Non è una catena famosa, è diciamo è un negozio bello grosso ma penso sia solo 1, non so se posso dire il nome, cmq si chiama "Magazzini ....(nome)" vi faccio sapereilcartaio ha detto:si molto interessato posta quante più info in tuo possesso, soprattutto se sannno se in futuro con aggiornamento firmware supporterà il 1080p. In che catena lo trovi a 2.249 + lettore dvd?
thx
55AMG ha detto:Nie73 e Zvonimir complimenti per gli acquisti![]()
Nie73 dovresti cambiare lettore dvd, il tuo nuovo lcd merita di meglio no?![]()
Dekard ha detto:Occhio con sta storia di appenderlo, da quello che si leggeva tempo addietro sul sito della Thomson (in inglese, non la versione nostrana) non si poteva appenderlo!
Per la fortunata persona che se lo prende, che apra un nuovo tread con una bella recensione, mi raccomando!![]()