• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo Thomson 37LB330B5

• Autore discussione Autore discussione Axer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti penso che la cosa migliore sia contattarli direttamente, per sapere anche il tempo di arrivo di un eventuale ordine... Fateci sapere!

Visto domenica da Euronics (Torbiere di Timoline) collegato con la solita antenna TV
INGUARDABILE come tutti gli altri TV!

Solo un LCD collegato con il kiss DP600 con un filmato HD era accettabile !

Esteticamente ha confermato la mia impressione iniziale avuta dalle varie riviste: molto bello !

Qualità: ingiudicabile

Ormai mi è passata la voglia di vedere i TV nei vari centri perchè è impossibile rendersi conto della qualità

Solo da MW a Orio ho visto un confronto (con lo stesso Samsung) tra alta definizione e bassa definizione (penso sfruttando l'uscita HDMI e SCART dello stesso decoder SKY perchè erano perfettamente sincronizzati) e la differenza è notevole !!

A 2000€/2200€ penso sia un ottimo affare di più avrei qualche dubbio nel senso che spenderei di più e prenderei il 9731 o meno prendendo l'Acer 3705 (chiudendo uno/due occhi sull'estetica) o il nuovo Benq che dovrebbe uscire a breve.

Per la garanzia (visto il risparmio) non mi preoccuperei più di tanto visto che al massimo dovete spedire a Fotodigit (se non lo fa direttamente la casa madre sono obbligati a farlo loro) e visto la differenza di prezzo...

Certo se fate l'estensione della garanzia a 5 anni il discorso potrebbe essere diverso

Brigno hai ragione ai centri commerciali o ci metti mano tu o è meglio non fare prove "visive".
Dal mio punto di vista questo Thomson 37" è uno tra i pochi che possa competere con i Philips lcd Full-hd.

Visto adesso in un negozio di eletrodomestici del mio paese:eek: , collegato in hdmi ad un lettore dvd con demo hd.

Uno spettacolo incredibile, la demo era solo half-hd sul dvd c'era scritto chiaro che era in 720p, ma lo spettacolo offerto mi ha lasciato senza fiato, ho cercato la piu' piccola imperfezione ma senza risultato.
Immagine nitida ben contrastata e fluida.

Sotto mia richiesta ho convinto il commesso a collegarci un lettore dvd da poco e di collegarlo in scart, il film che c'era disponibile era masterizzato su un cd in divx, non ne conosco il titolo.
Chiaramente le cose rispetto alla prima prova sono radicalmente cambiate, ma nonostante tutto il televisore si è comportato bene riuscendo a restituire un'immagine comunque convincente, solo in alcuni momenti i colori si impastavano un poco ma nulla di sconvolgente.

Alla fine sono sempre piu' convinto che questo sia il mio prossimo televisore ora il prezzo ufficiale con garanzia italiana estendibile a 4 anni è di 2490 eurini ma vista la qualita' del prodotto( che a mio parere non tardera troppo a diventare compatibile con il 1080p grazie al firmware aggiornabile) sono sicuramente giustificati dalla qualita' complessiva.

P.S.
Il commesso aveva gia calibrato il tv con un dvd test.

Ultima modifica:
ciao a tutti. un piccolo OT a proposito di fotodigit e garanzia. io ci ho preso l'lcd e sono stati perfetti. essendo di roma sono andato a ritirarlo al punto vendita (essendo un grosso acquisto ho preferito pagare dopo averlo visto). Per la garanzia ho scritto (prima dell'acquisto) a sony italia per chiedere se copre anche i prodotti di importazione. Alla loro risposta positiva mi sono deciso. Quindi vi consiglio di chiamare (anzi meglio un'email cosi avete una risposta scritta) Thomson e far loro la stessa domanda.

No non si possono staccare, ma credimi vista la qualita' audio meglio tenersele.
Il teleisore puo' essere attaccato a parete tranquillamente.

Ciao a tutti,
Tra poche ore se tutto va bene vado a comprarlo (il 37"), costo 2.249 con omaggio un lettore dvd con uscita hdmi (ho detto giusto?) che sarebbe quello che gli hanno mandato insieme al televisore per fare vedere il loro disco dvd in hd. Penso che di riuscire a strappare anche le staffe per attaccarlo alla parete. La garanzia è italiana. Se vi interessa poi posto qualche info in +

nie73 ha detto:
Ciao a tutti,
Tra poche ore se tutto va bene vado a comprarlo (il 37"), costo 2.249 con omaggio un lettore dvd con uscita hdmi (ho detto giusto?) che sarebbe quello che gli hanno mandato insieme al televisore per fare vedere il loro disco dvd in hd. Penso che di riuscire a strappare anche le staffe per attaccarlo alla parete. La garanzia è italiana. Se vi interessa poi posto qualche info in +

si molto interessato posta quante più info in tuo possesso, soprattutto se sannno se in futuro con aggiornamento firmware supporterà il 1080p. In che catena lo trovi a 2.249 + lettore dvd?
thx

ilcartaio ha detto:
si molto interessato posta quante più info in tuo possesso, soprattutto se sannno se in futuro con aggiornamento firmware supporterà il 1080p. In che catena lo trovi a 2.249 + lettore dvd?
thx
Non è una catena famosa, è diciamo è un negozio bello grosso ma penso sia solo 1, non so se posso dire il nome, cmq si chiama "Magazzini ....(nome)" vi faccio sapere

Occhio con sta storia di appenderlo, da quello che si leggeva tempo addietro sul sito della Thomson (in inglese, non la versione nostrana) non si poteva appenderlo!
Per la fortunata persona che se lo prende, che apra un nuovo tread con una bella recensione, mi raccomando!:p

Come detto ieri l'ho portato a casa.
Confermo che è possibile attaccarlo al muro, mi sono fatto pure regalare le staffe :D
Purtroppo x me e x voi non sono un esperto x cui non sono in grado di recensire e dare info tecniche, cmq ho avuto il tempo solo di collegare sky (non hd, deve ancora arrivare) il dvd (quello in regalo che è marca quartek). X ora è ad una distanza +o- di 3 metri. L'antenna analogica non ce l'ho, o meglio abito a ridosso di un monte e non prende una mazza, quindi non l'ho mai attaccata.
Sky si vede discretamente, pensavo peggio, il dvd si vede veramente bene, l'audio mi sembra ottimo, esteticamente è molto bello, con il ripiano in vetro è quasi un peccato appenderlo.
Per ora altro dirvi non so, anche xchè ho avuto pochissimo tempo x vederlo.

Ho appena ordinato il 42lb330b5, sono già in ansia e probabilmente non dormirò fino al giorno della consegna.poi seguirà recensione:D :D

Nie73 e Zvonimir complimenti per gli acquisti ;)

Nie73 dovresti cambiare lettore dvd, il tuo nuovo lcd merita di meglio no? ;)

55AMG ha detto:
Nie73 e Zvonimir complimenti per gli acquisti ;)

Nie73 dovresti cambiare lettore dvd, il tuo nuovo lcd merita di meglio no? ;)

Si, solo che questo me lo hanno regalato con la tv :oink:, legge i divx, ha l'uscita hdmi, x ora vado con lui, è meglio x un po' risparmiare qualche soldino

Dekard ha detto:
Occhio con sta storia di appenderlo, da quello che si leggeva tempo addietro sul sito della Thomson (in inglese, non la versione nostrana) non si poteva appenderlo!
Per la fortunata persona che se lo prende, che apra un nuovo tread con una bella recensione, mi raccomando!:p

Assolutamente si, lo si puo' appendere tranquillamente.