Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Trikkeballakke ha detto:Se si conferma la qualità dell'oggetto in questione.... a 2121iuro è un'affare veramente(visto che philips naviga a più di 1000iuro).
armenico11 ha detto:volevo sapere se il pannello del 42lb330b5 è pva o S-PVA
Trikkeballakke ha detto:Qualcuno ha altre info? Quali sono i venditori che trattano questo modello? Io ancora non ne ho visto uno![]()
grazie![]()
Dekard ha detto:Buon giorno a tutti. Ho provato a dare un occhiata a fotodigit, ed effettivamente lo danno a 2.100€. Cosa abbastanza strana, ...<.......
.....>...Stamattina (che sono in ferie) faccio un giro nel mio solito negozio (dove ho ordinato lo Sharp) e vediamo che mi dicono (secondo il solito commesso che mi segue quando mi vede entrare si impicca davanti a tutti).... Poi vi dico..
Dekard ha detto:Ecco bravi. La cosa comincia a puzzare pure a me. Prima di tutto andate a farvi un giro su fotodigit. Nella scheda del Thomson alla voce garanzia, riporta ITALINA 2 ANNI. Perciò per toglierci lo sfizio bisognerebbe chiamare, e magari informarci con i call center, magari ne veniamo a capo. Vi ho messo la pulce nell'orecchio perchè, come dicevo poco sopra, una volta acquistata una fotocamera fuji, non sono riuscito a registrare la garanzia del prodotto sul sito, in quanto preveniva dalla francia (scatola imballaggi....). Magari la stessa cosa non vale per il Thomson....