Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' roba rarissima un sub passivo commerciale, solo alcune ditte di certo non italiane fanno di fatto il "DIY" per conto tuo ovvero assemblano i sub con componenti conosciuti come questa:
http://www.funkywaves.net/catalog.cfm?item=fw_18_0
un ottimo sub con uno dei driver migliori conosciuti nel DIY ma vedi quanto costa passivo..........[CUT]
Ecco, visto che non sei contento del Paradigm regalalo a Pegarx cosi' la smette di rompere le scatole chiedendo quale sub comprarePegarx,conoscendo i tuoi gusti a te occorre discesa nel sub fino agli inferi.
Anche io ho un bel problema dato che la mia stanza è soli 20 mq e nei film di azione non riesco a segurli bene perchè il telo vibra e dopo un po le vibrazioni del Sub 25 mi spostano la calibrazione del proiettore :asd:
anche io credevo che nella configurazione sealed fosse come un cassa chiusa ma dakhan dice di no, non so magari come dici tu un pb13 aiutato magari da un antimode
se non erro questi sono gli altoparlanti per i sub di scomed.