• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo strumento di calibrazione - me lo sono comprato

Poichè mi sta frullando l'idea di un acquisto, qualche domanda ai vari possessori di Smart:

quanto avete aspettato dall'ordine
quale mezzo di spedizione avete scelto
vi sono (e quanto) spese addizionali all'arrivo qui, tipo dogana

Ciao e grazie

P.s.: e come va ? :D

Ho fatto un pre-ordine quindi non so se è indicativo.
Le spese in dogana sono circa il 30% del prezzo, quindi fai conto che siano Euro.
Acquistato da www.enhancedht.com
Ciao
ps va molto bene, secondo me. non esiste nulla a questa fascia di prezzo di paragonabile.

Ciao sono camullo leggendo questo 3d mi è venuta voglia di comprare lo SMART III !!!!
Tanto per avere un idea potete indicarmi i valori di calibrazione che avete ottenuto dopo la taratura del vpr? (per ent e ninja)

Io ho un infocus x1 (come ENT) collegato sia con un dvd Kiss (800x600 60 Hz) sia con un HTPC (TT2 2.06 ffdshow ecc.)

I miei valori attuali sono

modo : Film
Colore: 47
Temp: caldo (che poi è fredda)
Lum: 56
cont: 48
Red: 47
gre: 50
Blu: 58

Grazie

P.S : ma in italia non si trova niente vero?

ragazzi salve a tutti e scusate se da assoluto neofita vi farò impallidire per l'ignoranza! A breve dovrei comprare un dlp e lo sharp z 2000 dovrebbe essere il favorito tra quelli che ho visto, Sabato aggiungerò alla lista un domino 20 e un infocu 7200. L'idea è di collegarlo ad un htpc grazie all'aiuto di un amico. Visto che non riesco a seguirVi mi spiegate perchè utilizzate il colorimetro? E'davvero difficile settare un vpr/dlp senza? Inoltre, lo smart III di cui parlate su quale sito lo avete comprato? Grazie per tutti i suggerimenti che potrete darmi!

Esistono delle versioni "dedicate" al alcuni specifici modelli (una decina) più una versione generica per DLP e una per LCD.

Ciao

Ma quanto è il trasporto?

Ho provato a fare l'acquisto ma quando vado per chiudere la transazione mi propone solo il trasporto via Federal Express a più di 130$.

Chi ha acquistato quanto ha pagato di trasporto?

Guarda bene, ci dovrebbero essere due scelte con corrieri internazionali e una per Posta Aerea, ad un costo di $ 21.70, tempo di spedizione da 6 a 14 gg.

Totale $ 340.60 con DVD Avia e spese di trasporto.

Poi si vedrà lo sdoganamento e l'IVA.

Ciao