Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La stessa cosa è successa a me nell'unica prova fatta con il mio PE1000 a casa di un altro Forumer. La cosa strana, però, è che una sola volta, e per qualche secondo, il 1080p 50Hz era stato agganciato.sermo ha detto:mi pare di ricordare di aver provato qualche mese fà ad iniviare con un processore video 1080p a 50Hz ed il tv non lo accetta.
Sergio
Allora ho provato piu di 11 dvd con zoomplayer e bsplayer e non ho notato nessun problema di fluidita (niente schatti di sorta), per i 50hz purtroppo non posso aiutarti in quando i driver della scheda video mi danno come opzione solo i 60hz.Tacco ha detto:E hai per caso notato qualche problema di fluidità, per esempio nella riproduzione di un normale dvd PAL? Questo perché, essendo il materiale PAL nativo a 50Hz, pilotando il display a 60 Hz dovresti avere questo tipo di problema (microscatti etc.). Se non lo avessi già fatto, potresti fare questra prova (riprodurre un normale dvd nel pc mappando il KDS a 1080p 60Hz e vedere se ci sono problemi di fluidità) per me? Oppure, se la scheda video te lo consente, provare a mappare il KDS a 1080p 50Hz... giusto per vedere se l'input hdmi del KDS accetta il 1080p 50Hz. Grazie mille, comunque, per la risposta che mi hai già dato, e per quelle (eventuali) che mi darai sulle prossime prove...
Ettore
Grazie mille della risposta. Da quel poco che ne so di pc, se il driver non ti dà la possibilità di selezionare 1080p 50Hz evidentemente l'input hdmi del display non supporta tale frequenza. Tutto porta a questa conclusione... però la perplessità legata al funzionamento del decoder SKY HD (che dichiara un 1080i 50Hz) permane. Boh!!!defury ha detto:Allora ho provato piu di 11 dvd con zoomplayer e bsplayer e non ho notato nessun problema di fluidita (niente schatti di sorta), per i 50hz purtroppo non posso aiutarti in quando i driver della scheda video mi danno come opzione solo i 60hz.
Eccolo qui!!! Mi ricordavo di aver letto una cosa del genere... ma la pigrizia mi ha impedito di rileggere il 3d dall'inizio per trovare la pagina del tuo post...superfess ha detto:ma io l' ho mappato a 1080 50hz!
lasciandolo a 1920x1080 si mangia un bel po' di immagine. Ho tagliato la risoluzione a non ricordo bene, tipo sui 1890x1020.
Shodo ha detto:dopo mille attese per uno sharp lcd 52" che non arrivava mai mi sono deciso a prendere un bellissimo kds-55a2000!! martedì dovrebbero portarmelo..non vedo l'ora..avrei voluto prendere il 70" ma essendo 'indefiniti' i tempi di attesa (ed essendo stufo di aspettare..)mi sono deciso per questo splendido bimbo..![]()
Tacco ha detto:All'estero, ovvio, si trova a prezzi decisamente migliori...