Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gtrin ha detto:è possibile fare un elenco dei forumer possessori del kds 55 disponibili, divisi per regione, in modo che chi voglia acquistarlo possa vederlo prima in opera?
RedRobin ha detto:Ciao a tutti,
L'idea di gtrin è grande, io vorrei acquistare il KDS 55 ma vorrei prima vederlo all'opera e visto che notoriamente nei centri commerciali i settaggi fanno ridere, non vorrei farmi idee sbagliate, sono stato questa mattina in un centro commerciale (Assago) e c'era il sony 42 ma la visione era veramente imbarazzante in confronto ai vari lcd/plasma, questo mi conferma che la visione dei retro nei punti vendita è fuorviante per un eventuale acquisto. Quindi tornando all'idea iniziale di gtrin, ben venga avere la possiilità di apprezzare le qualità di questi bestioni al meglio delle loro possibilità.
Per ora è tutto, vi ringrazio per la vostra ammirevole disponibilità
ciao
Luca.
Rusie ha detto:e si l'ho pagato solo 4.999€
questa potrebbe essere un'idea...MA PERCHE' se io vado a casa e dico che prendo una TV da 5000 euro mia moglie chiede il divorzio
gtrin ha detto:Co-buy per TV da 5000 euro??![]()
![]()
![]()
![]()
Shingetta74 ha detto:Se ce la metton 3000 euro e riesco a vendere il mio 50 e il ptae700 ci sto.![]()
gtrin ha detto:dicevo in ottica "divorzista"...![]()
Shingetta74 ha detto:Allora io ci sto pure per il co-divorzio.
marble ha detto:p.s.
stiamo a parlare di divorzzio il giorno di San Valentino![]()
![]()
![]()