Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gtrin ha detto:è possibile fare un elenco dei forumer possessori del kds 55 disponibili, divisi per regione, in modo che chi voglia acquistarlo possa vederlo prima in opera?
RedRobin ha detto:Ciao a tutti,
L'idea di gtrin è grande, io vorrei acquistare il KDS 55 ma vorrei prima vederlo all'opera e visto che notoriamente nei centri commerciali i settaggi fanno ridere, non vorrei farmi idee sbagliate, sono stato questa mattina in un centro commerciale (Assago) e c'era il sony 42 ma la visione era veramente imbarazzante in confronto ai vari lcd/plasma, questo mi conferma che la visione dei retro nei punti vendita è fuorviante per un eventuale acquisto. Quindi tornando all'idea iniziale di gtrin, ben venga avere la possiilità di apprezzare le qualità di questi bestioni al meglio delle loro possibilità.
Per ora è tutto, vi ringrazio per la vostra ammirevole disponibilità
ciao
Luca.
Rusie ha detto:e si l'ho pagato solo 4.999€
questa potrebbe essere un'idea...MA PERCHE' se io vado a casa e dico che prendo una TV da 5000 euro mia moglie chiede il divorzio
gtrin ha detto:Co-buy per TV da 5000 euro??![]()
![]()
![]()
![]()
Shingetta74 ha detto:Se ce la metton 3000 euro e riesco a vendere il mio 50 e il ptae700 ci sto.![]()
gtrin ha detto:dicevo in ottica "divorzista"...![]()
Shingetta74 ha detto:Allora io ci sto pure per il co-divorzio.
marble ha detto:p.s.
stiamo a parlare di divorzzio il giorno di San Valentino![]()
![]()
![]()