superfess ha detto:signorinazza...![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superfess ha detto:signorinazza...![]()
![]()
![]()
Hai fatto qualche prova col segnale TV analogico
Questo sull'ingresso hdmi del KDS oppure VGA? E cosa mi dici del refresh rate? 50 o 60Hz??? Se ti riferissi all'ingresso hdmi (e non VGA), e non l'avessi ancora fatto, potresti fare una prova a 1834@1028 50Hz?? Grazie mille!!!superfess ha detto:mi sono ridimensionato la finestra a 1834x1028. Cliccato su OK, riavvio del PC
Settato il desktop a 1834x1028
Tanto di mapparlo 1:1 a 1920x1080 non c'è speranza
Caspita, questa è una gran bella notizia!!! Vuol dire che può essere mappato 1:1 in digitale sia a 50 che a 60Hz!!!! A me, invece, il 1080p 50Hz era stato accettato solo una volta, e per pochi secondi, per di più!!! Evidentemente bisogna lavorare sui diversi parametri del segnale in uscita dal mio videoprocessore, per trovare un segnale perfettamente compatibile con l'input hdmi del KDS. Però mi dai comunque una bella notizia!!!superfess ha detto:l'ho collegato al secondo HDMI della TV, dovrebbe essere av6. In 1080p normale funzionava sia a 60 che 50 hk, ma ho natato che a 60 le scritte piu piccolo non erano definite, quindi ho messo 50.
Qui, però, mi sembra di capire che sei tornato a parlare dell'input VGA. Cioè... 1834@1028 50Hz è possibile solo sulla VGA, e non sull'hdmi?superfess ha detto:1834x1028 a 50hz, perfetto, in realtà mi taglia ancora qualche pixel in alto, ma sono pochissimi, quindi tengo cosi'. La vga che uso è una X1600XT asus...
Guarda che, al 99%, non sei tu ad esserti espresso male, ma sono io che sono molto duro di comprendonio...superfess ha detto:ettore mi sono espresso male come al solito.
con la vga non ci ho fatto nulla alla fine.
1834x1028 a 50hz, ce l'ho sulla DVI-HDMI
Ma se la resa migliore ce l'hai a 1834@1028, piuttosto che a 1080p, cosa significa? Che la vera mappatura 1:1 ce l'hai con quella risoluzione? Quindi... il pannello, in realtà, non è proprio 1080p??? Boh...
No, il mio obiettivo non è l'uso del pc o htpc che sia... ho chiesto a te perché, a quanto pare, sei l'unico ad aver effetuato prove di mappatura del KDS, e che lo si faccia con un pc o con un videoprocessore esterno non ha importanza. Il risultato è analogo...superfess ha detto:Ma dimmi non ti conviene far entrare direttamente il PC nell'hdmi2 dello schermo senza passare dal processore. Tanto dal pc ti esce un segnale 1080P, al massimo per regolare colori o altro usi i driver della vga o i settaggi dello schermo, no?
Ho avuto modo di provare la xbox 360 via vga a 1080P da un mio amico rivenditore Sony e non mappa la matrice 1a1(xbox aggiornata all'ultima versione2.0.4552.Nessun problema in component ma a 1080i...maronz ha detto:Via Vga x360 funziona a 1080P sul Sony tutto ok !
Hdmi 1.3 forse ancora presto
P.s. recensione su digital magazine di gennaio
Ciao![]()