Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superfess ha detto:no, ho fatto delle prove e stiamo discutendone anche su un altro topic.
Te lo dico per certo tra una settimana che attacco la x1600 al KDF.
Dalla recensione che ho visto della vga con hdmi non riuscivano a mapparla 1:1 con degli LCD
peccato, sono passato di li' pochi giorni fa'...gavix ha detto:visto ieri da saturn a parco leonardo (fiumicino) al prezzo di 2990. si vedeva molto bene ma girava un softw. sony. Ho chiesto al commesso di poterlo vedere con altre sorgenti ma ho avuto risposta negativa. Il prodotto è veramente molto interessante
charger2000 ha detto:Non capisco cosa si debba fare per vedere un prodotto da L.6.000.000 prima di poterlo acquistare...![]()
superfess ha detto:senti, ma a rumore è piu' silenzioso?
hai provato la modalitò "ECO"?
Jimbo74 ha detto:- Oppo hdmi 720p upscalati : 5% peggio di prima
Jimbo74 ha detto:- E, udite udite, ora è possibile cambiare il formato video (wide, zoom, ecc.ecc.) anche sull'ingresso hdmi!
Jimbo74 ha detto:Montato da 20 minuti, primissime impressioni con i settaggi appena appena ritoccati alla carlona:
- Segnale anlogico: 15% peggio di prima
- Digitale terrestre: 10% peggio di prima
- Oppo hdmi 720p upscalati : 5% peggio di prima
(per prima indendo col KDF 50")
In pratica è com'era immaginabile, il TV renderà al meglio con segnali HD reali, con le stesse sorgenti di prima la qualità è pressochè invariata, si perde qualcosina data la maggiore dimensione di proiezione.
Menù molto più completi del KDF, telecomando universale, e sul retro c'è lo slot per una card, non ho ancora approfondito quale però![]()
Torno alle prove....
Jimbo
marble ha detto:Non puoi "nutrirlo" con qualche segnale 1080? Lì dovrebbe essere una bomba..
anche a 720p? Interessante, ma non so quanto utile, visto HD dovrebbe essere sempre a 16:9....
mediano ha detto:.. questo KDS è full hd ma in Italia il segnale ad alta definizione è quasi inesistente (a parte SKY) giusto? Secondo me per fare un esempio.. comprando sto retro sarebbe un po' come avere tra le mani una Ferrari ma viaggiare sempre a 80 Km/h.. sbaglio?
Jimbo74 ha detto:Per il fatto del cambio formato video anche in 720p invece, io lo trovo utilissimo, perchè cmq molte serie TV o documentari sono ancora in 4:3....grazie ad una opzione dell'oppo si poteva cmq ovviare al problema, ma immagino che non tutti abbiano quel lettore![]()
marble ha detto:Non avrai l'OPPO, però ti riferisci comunque a materiale UpScalato in qualche modo, presumo....