marble
New member
Jimbo74 ha detto:Vi tengo aggiornati
e certo che vogliamo restare aggiornati. La cosa che più mi incuriosisce è il confronto col KDF nelle varie situazioni (SKy HD, DVD, film SD, canali normali....)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jimbo74 ha detto:Vi tengo aggiornati
marble ha detto:e certo che vogliamo restare aggiornati. La cosa che più mi incuriosisce è il confronto col KDF nelle varie situazioni (SKy HD, DVD, film SD, canali normali....)
Jimbo74 ha detto:Cmq nell'uso con le stesse sorgenti del KDF secondo me non cambiera molto... ...certo che con HD e Blueray alle porte il discorso si farà invece per "uomini duri"![]()
marble ha detto:E' quel che penso anch'io, per cui la logica porterebbe a dire: mi tengo il KDF fino a quando non avrò a disposizione un lettore BD e qualche titolo.... nel frattempo il prezzo del KDS sarà calato.
E' ovvio che in questo periodo la confusione regni sovrana e non solo per gli appassionati ..superfess ha detto:Pero mi chiedo:
avendo poi un pannello fullHd e come sorgente una ps3 bluray, una xbox360, il PC e skuHD che va a 1080i l'unico compito della scaler sarebbe per deinterlacciare il video di SKYe mi sembra un po' sprecato.
.
superfess ha detto:mi sa che l'unico modo x mapparlo 1 a 1 è con una scheda serie X1000qualcosa
sicuramente parli di angolazione verticale, un problema che esiste solo quando si sta' in piedi nei grandi centri, una volta seduto in salotto il problema spariscebasel ha detto:... devo dire che mi ha soddisfatto parecchio anche se l'angolazione però non è il massimo. Sto valutando la sostituzione del mio PHILIPS 42" PF9966 ...
![]()
superfess ha detto:luigi avevo pensato anchio in uno scaler tipo il VP20, soprattutto per deinterlacciare SKYHD, cosa che il KDF fa abbastanza male.