• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo sistema HT 5.1 - Consigli

A quel punto conviene prendersi le torri ma non andrebbero bene per la mia stanza :cry:
Per il sub leggendo il tuo thread sarei orientato sul Mosscade Titan 5.4 ma non l'ho mai visto/sentito:questo sarebbe il mio primo ht quindi non posso dare consigli.
Spero che trovi la soluzione più adatta per te.;)

Bruzzo84 ha detto:
Nel secondo caso che vantaggio potrei avere?
Diciamo che con le casse che hai scelto l'onkio 705 probabilmente non avrà problemi di pilotaggio...tuttavia in un'ottica di upgrade...avere le preamplificate non ti obbligherà a cambiare sinto ampli per pilotare magari le tue future Dynaudio oppure B&W...

PS: Non avevo poi letto il tuo secondo impianto stereo....

Non avevo poi letto il tuo secondo impianto stereo....

In che senso?

Grazie delle info e so che hai pienamente ragione, ma già dovrò fare uno sforzo x il sub (e nn so ancora quale sarà) e quindi credo che l'ampli sarà il 605

Yamaha + sonus faber...

Intendevo che se hai un secondo impianto dedicato stereo...una parte dell'utilità delle preamplificate va persa....

Le uscite pre le volevo poichè avrò solo un impianto...e quando comprerò casse frontali serie...comprerò anche un ampli integrato serio per pilotarle...che poi metterò in cascata all'onkio per l'home theatre.

Per le casse che hai scelto il 605 va + che bene vai sicuro
Ciao

Pensavo di essermi convinto x le Wharfedale, ma ci sono talmente tante alternative che nn vorrei fare un acquisto sbagliato.

Ho visto che ci sono molte marche che fanno diffusori sulla fascia di prezzo che mi interessa: Wharfedale, Indiana Line, Tannoy, JBL... e tante altre e nn so proprio come orientarmi nella scelta :confused:

AIUTO!!!

Io non saprei proprio come aiutarti :( :( Ci vorrebbe l'aiuto di qualche esperto....
Comunque da quello che ho capito l'onkyo si sposa con focal,wharfedale e indiana line.A torino in un negozio in cui ero andato quest'ultime erano state denigrate in un modo :confused: :confused:

Tu che cosa hai deciso riguardo all'ampli?605 o 705?

Robix non ti far troppo ingannare dai giudizi dei commercianti... Soprattutto quando denigrano prodotti a scapito di altri che vendono e che sicuramente costeranno di più!

Fissatevi un budget, andate ad ascoltarli, vederli toccarli, informatevi in rete, nei loro siti ecc...

Guardate tutto quello che preferite, estetica, colore ecc... Poi solo dopo postate un paio di slouzioni che a voi sembrano congenialie ne discutiamo.

A parte le JBL che non amo le altre sono tutte marche con risultati onorevoli ed al di sopra della spesa sborsata...