• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo sintopre Nad T175

Gigio

New member
Sta per uscire sul mercato il nuovo sintopre 7.1 Nad, mod. T175 A/V, con quattro ingressi hdmi, autocalibrazione.
Da un datasheet preliminare della Nad le caratteristiche sembrerebbero di tutto rispetto, anche se il prezzo sarà adeguato.

Qualcuno ha maggiori notizie?

L'estetica dei NAD....a parte la serie Mseries è sempre stata orrida...quel grigio topo non si abbina nemmeno dentro ad un loculo...per il resto sempre sostanza e niente fronzoli..

Gigio ha detto:
Sì, grazie, l'avevo già letto.:D

La richiesta si riferiva principalmente ad eventuali prove e alla sua commercializzazione oltre,
naturalmente, a previsioni di prezzo in Italia.:cry:

L'estetica è ...Nad.:nono: ma sicuramente le prestazioni sembrano ...Nad. :sbav:
Ciao

Le prestazioni sulla carta sembrano veramente OK. In particolare la dotazione di ingressi digitali...particolarmente ricca.

Vediamo il prezzo e poi giudichiamo.....:rolleyes:

scusa ma 2500 non è il prezzo previsto, è una mia illazione, anzi una mia domanda visto che c'era il punto interrogativo.
Non vorrei fare disinformazione

ciao