Nuovo Sintoampli - Suggerimenti per l'acquisto a un utente inesperto

ok, ora sembro un pazzo ma... ho comprato anche queste la settimana scorsa e non ho aggiornato la firma.. :p

trovo siano ottime in relazione al prezzo, ma non le ho ancora installate per poterti dire come suonano con un onkyo (il 605).
Detto questo non sono comunque casse che possono fare una notevole differenza..
il mio consiglio è quello, spazio permettendo e soldi permettendo, di andare su diffusori un po' più seri, magari comprando prima il lato frontale (3 casse), poi il lato posteriore (2 diffusori, per ora puoi usare le tue), quindi il sub (per ora puoi usare il tuo)..
su che modello convenga comprare ora devi chiedere nell'apposita sezione a chi sta seguendo il mercato perché da quando ho le Tesi non controllo più quella sezione, probabilmente sbagliando..:rolleyes:
 
Concordo con Nicholas, già che cambi cerca di fare anche un salto di qualità, acquista diffusori che si possano definire tali...se non riesci subito ad acquistarli tutti, inizi con i frontali poi il centrale i surround e il sub.
 
Capisco.. Mi potete indicare qualcosa di valido? Io non pretendo chissá cosa voglio solo godermi un buon audio con i blu-ray.. Non pretendo di avere il mega impianto!
 
Giusto per aggiungere una marca alternativa, gli amazzoni tedeschi cedono un Harman Kardon AVR 260 7.1 AV Receiver schwarz per soli 229,99 € 8 non ho verificato le spese di spedizione ma volendo anche un bel Harman Kardon AVR 360 7.1 a 330,00€ o per lo stesso prezzo anche un Harman Kardon AVR 360 7.1 L'HK ti da fino all'ultimo watt senza soffrire
 
Top