• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo SHARP LC37GE1E Full-HD 1080p

• Autore discussione Autore discussione sest
  • Data d'inizio Data d'inizio
!!!!

Plastictree ha detto:
... sono anch'io interessato ad un TV Full-HD e dovendo fare i conti con dei problemi di spazio trovo piu' interessante lo Sharp del Philips (ballano circa 10/13 cm di differenza, per la sistemazione dell'audio).
Avevo letto da qualche parte che con le nuove versioni degli ingressi HDMI (non ancora sul mercato) ci sarebbero stati sostanziali miglioramenti e tra questi veniva citata la risoluzione e il numero dei colori (o forse l'audio? :confused: ), per caso il problema del 1080p e' dovuto a questo e non ai chips del TV?

Pur essendo fautore di questo TV e fidandomi molto di Sharp vorrei vederlo prima in funzione e poi comperarlo con una garanzia Italia.
Forse sono un pò troppo prudente, ma con le assistenze non vi è molto da scherzare !!!;) ;)

ciao :)

Vi vedo molto accaniti con l'assistenza.. ma i tv vi hanno dato tante brutte esperienze? (pura curiosità, misto a un po di "sana informazione" da reperire)

Con tv plasma\lcd non mi sono cimentato... ma personalmente tra monitor informatica proiettori hifi etc non ho praticamente da anni mai avuto bisogno di assistenza (Se non per motivi comunque non "copribili" da garanzia...)

!!

No, il problema è che questi Tv sono in ogni caso oggetti molto innovativi e come i più esperti mi insegnano il problema tecnico è sempre in agguato.
Ed è per questo che acquistare un TV del genere e sapere di non potere ""pretendere"" una completa assistenza dalla casa madre, mi lascia alquanto perplesso.
Metti pure che in questo periodo la SHARP offre 4 anni di garanzia che invece potresti perdere con uno di importazione parallela !!!:rolleyes:

:)

Se poi andiamo ad aggiungere il post del cliente del Sony Bravia non riparato in garanzia (dopo 3 mesi).....

Con quelli dell'assistenza c'è sempre da stare all'occhio. Tanto per farvi un esempio un mio vicino, prima di portare in riparazione il Tv (Un plasma Hitaci) onde evitare spiacevoli equivoci, gli ha fatto pure le foto, per evitare contestazioni del tipo "DANNO PROCURATO"

sest ha detto:
Pur essendo fautore di questo TV e fidandomi molto di Sharp vorrei vederlo prima in funzione e poi comperarlo con una garanzia Italia.

Pensi sia ragionevolmente possibile poterlo vedere in azione da qualche parte prima dell'inizio dei Mondiali di Calcio?

I mondiali cominciano fra 1 mese e 8 giorni. Quindi penso proprio di no. Bene che vada, forse lo vedremo sui listini dei rivenditori Italiani... (almeno spero....)

!!

:( Eppure mi sorprende questo ritardo della Sharp non solo per il FullHD in oggetto, ma anche per i nuovi HD ready della serie LC-32GA9E ormai tutti sono usciti, ma i loro TV, nei punti vendita al dettaglio, non sono disponibili. :(

:rolleyes: :)

Grazie !!

Grazie, ma avrei voluto almeno vederlo una volta in funzione e non comperarlo a scatola chiusa.:rolleyes:
:mad: Il servizio di assistenza della Sharp mi delude ho scritto sia alla Philips che alla Samsung e specialmente quest'ultima ha risposto rapidamente, la Sharp non mi ha mai risposto.:mad:

Vedremo :(

..quindi.. allo stato delle consapevolezze attuali... un 37" full hd che accetti il 1080p c'è o no? ^_^' (al di la di italiano non italiano assistito o autoesplosivo)

Peccato comunque Sharp è veramente poco seria nel diffondere le notizie... più volte è stato scritto il contrario i lettori saranno tutti fuori di testa?

Un Plauso a Philips che è stata estremamente chiara fin dal principio!:)

^PhOeN\X^ ha detto:
..quindi.. allo stato delle consapevolezze attuali... un 37" full hd che accetti il 1080p c'è o no? ^_^' (al di la di italiano non italiano assistito o autoesplosivo)

Penso che il primo +/- di quella dimensione sara' il nuovo Sony serie X da 40" in uscita prima dell'estate ( mi sa che non lo vedremo prima di settembre pero' )

..quindi sempre + contro le mie speranze (che addirittura mi auguravo l'uscita di un 32"..e invece neanche 37...gia passiamo al 40 con poi suppongo i classici "prezzi sony"..) :(